io figlia (?)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ariale

Post by Ariale »

viola 52 wrote:e non lo diventerai, per fortuna mia figlia non vomita anzi se se ne parla (di vomito) la disgusta tantissimo, però tutti gli altri sintomi li ha tutti, ed hai detto giusto una madre è impotente e soffre molto perchè tutti vorremmo vedere i nostri figli sereni e sentire il suo dolore ed empatizzare con lei mi fa stare di schifo, però con voi ho trovato una buona valvola, così quando mi approccio ad anna sono più tranquilla e vedo che anche lei se ne giova.

Sono contenta che riesci a trovare la tranquillità di cui necessitate entrambe...è molto importante. Vedrai che col tuo aiuto si risolverà la situazione. Ti auguro che avvenga il più presto possibile.

marte71 wrote:grazie cara, ma no non credo sia paragonabile...vedere una madre stare male, senza sapere, soffrire per lei, non avere abbracci e carezze...sei stata tosta altro che ;-)

Sarò stata pure tosta come dici ma di sicuro non ne sono uscita incolume. ;) Ma se non fossi stata tosta forse ora starei molto peggio...credo.
marte71

Post by marte71 »

Ariale wrote:Ma se non fossi stata tosta forse ora starei molto peggio...credo.

esattamente ;-)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ariale wrote:Vi ringrazio tutte delle vostre esperienze carissime. In questi giorni mi sono documentata molto sulle cause e soprattutto conseguenze della bulimia e mi sono trovata a fare un passo indietro e riconsiderare che avevo ragione quando attribuivo la colpa di tutto alla malattia.
Certo...i nostri problemi rimangono irrisolti ma almeno posso tornare alla tranquillità apparente e giustificarla. Non cambia nulla ma non peggiora la situazione. E' già tanto per me.

sono contenta di leggere questo!
CARPE DIEM
Locked