Comitato mensa!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar mar 17, 2009 12:07 am

Si' Cos. Piu' che altro quando tornano a casa dicendo che il cibo della mensa fa schifo. A nulla serve questo comitato se i genitori continuano a fornire pizze e pizzette.
Io, le rare volte in cui i miei figli non hanno mangiato, ho preteso la motivazione esatta:
il pesto era troppo oleoso?
E il secondo invece era buono? No? Ma l'hai assaggiato?
Sul pane a la frutta pero' non puoi dire niente: sono buoni...perche'
li hai riportati a casa?


CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mar mar 17, 2009 1:53 pm

Che bello il comitato mensa. Io non ne h mai sentito parlare.
Mi dici qualcosa di più? E' un'iniziativa vostra o è prevista da comune / ASL? Come funziona?
Io sono abbastanza tranquilla sulla mensa al'asilo di Leonardo.
La cuoca è molto brava. So che è caitato una sola volta ce abbiano fatto recapitare la pizza dal pizzaiolo ma per tutti i bambini. Se poi ha qualche bimbo non piace qualcosa offrono l'alternativa, fosse anche solo della bresaola. Poi i bambini allergici so che mangiano in mensa insieme agli altri.
Grazie
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar mar 17, 2009 4:38 pm

Superaffaella ha scritto:Si' Cos. Piu' che altro quando tornano a casa dicendo che il cibo della mensa fa schifo. A nulla serve questo comitato se i genitori continuano a fornire pizze e pizzette.
Io, le rare volte in cui i miei figli non hanno mangiato, ho preteso la motivazione esatta:
il pesto era troppo oleoso?
E il secondo invece era buono? No? Ma l'hai assaggiato?
Sul pane a la frutta pero' non puoi dire niente: sono buoni...perche'
li hai riportati a casa?
ma infatti capita che il primo non piaccia e mangiano il secondo e il pane, o viceversa, ma poi diciamocelo, quando hai fame c'è poco di immangiabile.
Mia mamma mi racconta di merende ricchissime a metà mattinata, sleppe di focaccia ripiena che sono un pasto di per sè... poi per forza che se il pasto non è proprio di gradimento ce lo lasciano.
Rispondi