ieri ho sclerato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

quoto le altre...trova un modo ma esci....ti farà bene anche all'umore....
farsi portare giù il seggiolino è un'ottima idea !!!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Anch'io ti direi il marsupio, io mi sto trovando benissimo!
Lasci l'ovetto in macchina per poterti muovere con lei e poi a piedi te la porti in giro addosso!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Cerca di stare un pò più serena. Il seggiolino non è cosìpesante da non riuscire a portarlo, nè lo è il passeggino. Secondo me sei solo un pò triste per la solitudine e per la situazione nuova, ma sappi che ci siamo passate tutte, e ti capiamo benissimo.

Se il seggiolio è così pesante, lascialo giù e portati Leda in braccio. Io lasciavo giù in garage la carrozzina e portavo su e giù solo le bimbe.

Anche uscire in macchina non è un problema, scendi con lei, il seggiolino è già in macchina e via.

Oggi qui c'è un bel sole, spero sia lo stesso da te, non rimanere in casa a deprimerti, vai fuori che farà bene ad entrambe.

Ci vuole solo un pò di organizzazione e pazienza. Ce la farai.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked