che emozione!!!!!!!!
vi racconto......
i primi di febbraio sono andata alla segreteria della scuola dove lavoro come insegnante ad iscrivere il mio piccolo grande uomo Lorenzo!
essendo non residente nel comune della scuola so che vado in coda a tutti, quindi la possibilità che me lo prendano è minima!
parlo con la segretaria e sentendo la mia sfiducia mi dice di non partire così negativa che ogni anno è diverso e può capitare che lo prendano!
a fine febbraio chiudono le iscrizioni! mi dicono di aspettare qualche giorno e poi verranno esposte le graduatorie! con relativa lista d'attesa!
questa mattina mi chiamano dalla segreteria dicendomi che Lorenzo è stato preso essendoci ancora posti disponibili sono riusciti a prendere i non residenti!
evviva che emozione!
quini da settembre andremo insieme a scuola..... sicuramente non nella stessa sezione! sarà dura i primi periodi con l'inserimento ma penso che sarà una bella esperienza.......
vi terrò informate!
il mio ometto a scuola.....
Moderator: laste
- Ste76
- Utente Vip

che bello Elena, complimenti al tuo ometto che diventa ogni giorno più grande!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
-
Sandy
- Utente Vip