Ciuffo (capelli)

Moda, tendenze e bellezza
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven mar 13, 2009 10:44 am

anche io non sopprto nulla avnti agli occhi.

proprio giorni fa ho visto una ragazzina che aveva proprio sto ciuffone completaqmente avanti all occhio,a mo di benda e mi sono chiesta ma come cavolo vede???


Anne79

Messaggio da Anne79 » ven mar 13, 2009 11:12 am

Come lo hai tu mi piace molto.E' la versione raffinata di quelli che vanno tra le ragazzine,
che sono invece bruttarelli...ma la moda é moda!!!!
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » ven mar 13, 2009 12:51 pm

Anch'io non spporto nulla davanti agli occhi.
E d'estate anche in fronte.
Infatti a breve dovrò decidermi a dare un bel taglio...
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven mar 13, 2009 1:24 pm

Nemmeno io sopporto i capelli davanti agli occhi... Comincio a tirarli in parte in maniera ossessiva....

E' vero, però, che ora è di moda tra le ragazzine, vedo anche le mie cugine di 15 e 19 anni...
lory76

Messaggio da lory76 » ven mar 13, 2009 2:34 pm

A partte le ragazzine io non sopporto anche le donne adulte che portano 'sti capelli lunghi e sono sempre li a cercare di farli stare dientro alle orecchie.
Ma una molletta, un cerchietto?Nooo?
Sempre ste mani nei capelli ogni 2 secondi!
Giuro, mi innervosisce molto parlare con una persona che ha sempre questa mania.
lauraaaaaaa85

Messaggio da lauraaaaaaa85 » ven mar 13, 2009 4:38 pm

Fede ha scritto:Avete visto che da un po' vanno di moda sti ciuffi sempre più lunghi e sempre più laterali?
Insomma non so come spiegarmi, ma lo vedete pure dal mio avatar (ed il mio non è nemeno molto accentuato), la riga di lato viene fatta sempre più di lato per fare un bel ciuffo che cade sulla fronte e ti copre praticamente un occhio.
Quando esco dall'ufficio, incontro un sacco di ragazze all'uscita da scuola con questi ciuffi importabili, paiono tutte dei ciclopi con un occhio solo :ahahaha: e mi chiedo: ma se io ieri all'uscita dalla parrucchiera, per stare in ufficio ho dovuto puntare una molletta per vedere le pratiche sulla scrivania, come mai faranno ste benedette ragazze a studiare?
E poi, a voi piacciono sti ciuffi?
..a volte mi stupisco di quanto si cambi diventando grandi...
quando andavo a scuola (ben 6 anni orsono...) portavo anch'io la frangia lunga tutta da un lato, anche perchè dall'altro ero rasata a mezzo centimetro (..ma questa è un'altra storia) e non mi davano fastidio, per niente, anzi... adesso che sono un pochino piu' anziana, non li reggo proprio i capelli davanti al viso!! sarei capace di legarli con lo scotch piuttosto che sopportarli...
oppure, andavo a ballare d'inverno, e piuttosto che pagare il guardaroba in discoteca entravo senza giacca, tranquillamente, in canotta... :occhiodibue: :occhiodibue: adesso credo che potrei morire...come minimo mi viene un cagotto di tre settimane!!!!!
ah...la gioventù che passa....
Rispondi