Enel energia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Ariale

Enel energia

Messaggio da Ariale » ven mar 13, 2009 1:33 pm

Sto pensando di passare a EnergiaPuraBioraria, che mi sembra conveniente considerando che utilizzo l'energia specialmente la sera e nei weekend.Qualcuna di voi ce l'ha? E' veramente conveniente? Avete trovato problemi di qualche genere?


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven mar 13, 2009 1:45 pm

Io personalmente non ce l'ho...stiamo aspettando di trasferirci nella nuova casa per il contratto, ma una mia amica l'ha fatto un pò di temp fa e si trova benissimo, spende circa la metà.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven mar 13, 2009 2:09 pm

io si ce l'ho !!! anche io uso energia solo nel week end e alla sera, per me è stato un passaggio conveniente....il risparmio c'è !!!!
vic

Messaggio da vic » ven mar 13, 2009 5:54 pm

io ce l'ho e mi trovo bene, bisogna solo abituarsi a usare la lavatrice e la lavastoviglie dopo le 7 di sera.
estergr

Messaggio da estergr » sab mar 14, 2009 12:02 am

Considerando che sono a casa solo la sera e durante i weekend, mi spiegate in cosa consiste?
vic

Messaggio da vic » sab mar 14, 2009 9:49 am

allora paghi meno se usi l'energia dalle 7 di sera alle 8 di mattina, il sabato, la domenica e nelle feste tipo natale, pasqua... naturalmente puoi usarla anche nelle altre ore ma ti costa di più! io ho la tariffa bioraria già dalla prima volta che è uscita e davvero conviene!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab mar 14, 2009 9:56 pm

si esatto come dice Vic
conviene molto se usi l'energia solo alla sera e nei week end e nelle festività...il risparmio c'è, davvero !!
Pensa che con Enel Energia la bolletta è trimestrale, mentre con Enel era bimestrale...
bè con la bolletta di 3 mesi spendo meno che con quella di 2 !!!
estergr

Messaggio da estergr » dom mar 15, 2009 10:15 pm

Fatti i miei controlli, ho attivato il contratto :lol:

Grazie
Rispondi