PANNOLINO...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ospite

PANNOLINO...

Messaggio da Ospite » mer mag 09, 2007 8:59 am

Nonostante avessimo tentato già da un po' di toglierlo non c'è verso...

Nicola si tiene pulito tutta la notte, tanto che al mattino con mia mamma, fa pipì nel water e poi rimette il pannolone pulito della notte... All'asilo gli tengono il pannolone, ma lo portano a fare pipì con gli altri e anche lì il suo pannolone è sempre pulito, tanto che negli ultimi mesi le spese di pannoloni al nido sono dimezzate...
Lui sa tenere la pipì e sa quando la fa, non gli scappa senza accorgersene, tanto che quando è senza pannolone gli scappa si nasconde e la fa... e solo dopo chiama!
Non c'è verso, non chiama per farla...

Una volta i miei hanno fatto finta di dimenticare di comprare i pannoloni, e lui è andato a controllare quanti ce ne n'erano, preoccupato... E quando ha visto il pacco lo ha abbracciato!!!

Insomma, lui vuole il pannolone... Non tanto perchè ne abbia bisogno, ma perchè gli piace, lo rassicura...

E io non so come fare per toglierglielo!


Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer mag 09, 2007 9:01 am

Saro' ripetitiva.....
ma prova a comprare delle MUTANDE FICHISSIME!!!!
Spiderman, Cars......
:bacio:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 09, 2007 9:11 am

quoto Raffa
e poi proprio toglierlo che anche se si fa la pipì addosso per qualche volta (o anche più) non casca il mondo
dirgli che oramai è grande
insomma invogliarlo alle mutande :)
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer mag 09, 2007 9:16 am

Magari comincia una domenica al mare......un bel costume col suo personaggio preferito e vedi che accade!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mag 09, 2007 10:26 am

Superaffaella ha scritto:Magari comincia una domenica al mare......un bel costume col suo personaggio preferito e vedi che accade!
Accade che ce lo viene a dire Matilde..... "Nicolaha fatto pipì" :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer mag 09, 2007 11:07 am

io ho proprio nascosto i pannolini.....le ho detto che erano finiti, che c'erano solo le mutandine....e che era ora che la facesse quantomeno nel vasino....
ovvio qualche pisciata sul pavimento è scappata...ma nel giro di una settimana non ha + voluto il pannolino .....
Ospite

Messaggio da Ospite » mer mag 09, 2007 1:31 pm

fra&ma&so ha scritto:
Superaffaella ha scritto:Magari comincia una domenica al mare......un bel costume col suo personaggio preferito e vedi che accade!
Accade che ce lo viene a dire Matilde..... "Nicolaha fatto pipì" :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Esatto... Nico si è rifugiato in un angolo e l'ha fatta... quindi, se si è allontanato, sapeva che doveva farla...
Sono 2 mesi che fa così...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mag 09, 2007 1:33 pm

questo con ruggero non mi e' capitato
pero' proverei il consiglio di raffa,mi sembra ottimo!
Rispondi