Allattamento fuori casa

Ariale

Allattamento fuori casa

Post by Ariale »

Mi è capitato spesso di dover allattare Arianna in giro. Sono sicura che capiti o sia capitato anche a voi. Siccome oggi abbiamo aggiunto un posto nuovo alla lista dei luoghi dove ho tirato fuori la tetta :cisssss: ho pensato di aprire un post dove raccogliere queste esperienze.
La mia lista è la seguente:
-3 uffici che ci sono stati "offerti" in comodato gratuito :) e lasciati temporaneamente vuoti appositamente per noi:quello del mio ex capo, uno nella sede della CGIL e un altro al centro per l'impiego. In quest'ultimo con visita inaspettata di un impiegato che non era al corrente della nostra presenza e che è rimasto imbarazzatissimo. :ahahaha:

-in auto...parecchie volte, una addirittura dopo aver parcheggiato davanti casa perchè Arianna era disperata e non c'era altro tempo da perdere.

Ma il fiore all'occhiello l'abbiamo ottenuto stamattina! Siamo stati ad un funerale e...ad Arianna è venuta fame al cimitero subito dopo la sepoltura! :occhiodibue: Quindi ci siamo appartate, mi sono seduta su uno scalino per terra e nella tranquillità più assoluta si è fatta sta poppata in mezzo alle tombe.

E le vostre "missioni lattee" quali sono state?? :cisssss:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Uh guarda, lei ha solo un mese di vita, ma le mie esperienze sono innumerevoli.
-casa di mia sorella, sempre e comunque
-supermercato
-macchina parcheggiata in mezzo alla strada
-macchina parcheggiata fuori da un centro commerciale
-panchina del centro commerciale
Insomma...di necessità virtù...ma devo dire che il top è la macchina. La posizione ideale per chi, come me, deve ancora trovare la sua comodità nell'allattare :)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

io vi batto.

Piazza san marco a Venezia a Febbraio (e notare che in piazza san marco è pure vietato consumare alimenti e bevanda, a pochi mesi già infrangeva la legge).

Chi offre di più? :cisssss:

Poi varie ed eventuali naturalmente.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked