Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Adesso come adesso ne vorrei un altro, magari mi sta solo andando molto bene. Baby jazz a parte, mi piace proprio questa vita con Rachele. Non solo sono fortunata, lei è buonissima e bravissima, ma io mi ci ritrovo a pennello e...chi l'avrebbe detto? Mi piace fare milioni di lavatrici, mi piace il suo profumino, mi piace stirare i suoi minuscoli bodyni, mi piace il suo sguardo, mi piace svegliarmi alla mattina e trovarla lì, è sempre festa, ogni mattina. Mi piace fare la scema per lei davanti al fasciatoio mentre Set la cambia e lei gnola..mi piace tutto, anche aspirare il suo muco in piena notte. E ha già un mese, e domani avrà già un anno....e non sarà più neonata.....sarà già grande...io fermerei il tempo adesso..
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
cate, sei dolcissima. Che bello quello che stai dicendo... però attenta... questa circolo, questa "voglia", non si fermerà MAI!!!!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna