Presentiamoci
Moderator: Paola
-
chiaretta_1974
-
Jersey
crisbag16 wrote:Ciao ragazze-i!!
sono nuova ma stessa situazione piu o meno vostra. Ho avuto 2 figlie tra l altro stupende (ora una 20 anni e una 15) da un uomo che ci ha completamente abbandonate. Tutte. Mai piu visto. Sono 15 anni almeno.
Ora dopo due anni che ho un compagno decidiamo di fare un figlio. Be appena rimango incinta mi lascia. Prima mi propone di abortire, poi insomma alla fine mi fa vedere i sorci verdi e mi lascia. Un misto di paure, infantilismo, egoismo e individualismo.
Non ce stato niente da fare... ci ho provato fino all ultima bugia che mi ha detto.
Pero ho deciso che vuole o non vuole (lui dice di si maio non ci credo piu) dovra riconoscere il bambino e prendersi le sue responsabilita.
Per ora pero sono sola.. al 5 mese di gravidanza.. la sera gli amici escono ma io sono un po stanchina non posso proprio fare baldoria. Insomma io sto qui, ad aspettare e neanche posso distrarmi poi piu di tanto.. in piu lo stato d animo...
Ho deciso di vedere un avvocato, per tutelarmi per il riconoscimento, ma la voglia di rivalsa che ho è fortissima. Che mi consigliate di fare?
Ciao Cris, benvenuta!
Sinceramente, io ti consiglio di riconoscere il bambino solo tu....lui certamente non ha bisogno di falsi affetti e tu non hai bisogno di obblighi legali.
Pensa solo che se lui riconosce il frugoletto, sparisce per 5 anni e poi dal due al tre pretende i suoi diritti di padre, non puoi opporti!
Pensaci bene, un forte abbraccio
Jey
-
crisbag16
Grazie a tutte. Be pensavo di farglielo riconoscere 1. perche lui sembra proprio intenzionato e non sono certa che accetterebbedi non farlo.Può sempre chiedere il riconoscimento... 2. perche penso che cmq si debba assumere delle responsabilità. Non trovo giusto che sia solo io a doverlo fare... Certo la cosa praticamente me la immagino confusamente perchè per me sarà difficile avere rapporti con lui...
Non so.. cmq grazie a tutte di nuovo.Vi farò sapere.
Non so.. cmq grazie a tutte di nuovo.Vi farò sapere.