ultima puntata house domenica sera

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

ultima puntata house domenica sera

Messaggio da caterina » gio mar 05, 2009 2:09 pm

Chi mi racconta la seconda puntata di domenica sera cioè l'ultima di questa serie data su canale 5?
E poi: io mi sono persa tantissimi pezzi.
In pratica: la Cuddy e lui si amano?
E poi: la Cuddy è riuscita ad adottare quella bimba che era nata dalla ragazzina 16enne?


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio mar 05, 2009 2:15 pm

Mi sono addormentata davanti alla tv e mi svegliavo ogni tanto, quindi ti so solo dire che la Cuddy adotta la bimba, dopo aver chiamato il suo avvocato la prende in affidamento poi l'adotterà. LA seconda puntata riguardava un uomo giovane che soffriva di dolori misteriosi.
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio mar 05, 2009 2:43 pm

Allora...la quinta stagione di House dovrebbe essere
di 22 puntate.Su canale 5 l'hanno bloccata adesso,spero che la riprendano.
Il riassunto te posto da qui http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... _al_mondo:
Gioia al mondo
House e il team devono vedersela con una ragazza che collassa durante una recita di Natale del suo liceo. Scoprono presto che la ragazza è più di una semplice vittima del bullismo in una scuola, e quando le sue condizioni peggiorano, il team deve scavare molto per capire la misteriosa malattia. Kutner ha una reazione avversa con uno dei presunti persecutori della ragazza, e Taub lo rimprovera di non rivalersi su di lui, visto che a causa della sua etnicità e per il fatto di essere rimasto orfano, Kutner era stato "bullizzato". Foreman continua a lavorare con Tredici per l'Huntington, e la loro relazione va avanti quando lui impara da lei un'importante lezione. Nel frattempo Wilson scommette con House che quest'ultimo non riuscirebbe mai a ricevere un regalo da un paziente, ma perde la scommessa perché il geniale dottore fa un enorme regalo ad una paziente della clinica dicendo al suo ragazzo che lei avrà un parto virginale, invece di dire che è stato tradito. La Cuddy inoltre adotta la figlia della paziente di House, la quale subito dopo il parto la aveva lasciata in una casa abbandonata, dove era stata trovata da una coppia di senzatetto che si sono presi cura di lei fino all'arrivo della dottoressa. Alla fine della puntata Kutner andrà a trovare un ragazzo che era stato "bullizzato" da lui ai tempi del liceo. Nella puntata, vi sarà un altro indimenticabile bacio fra Foreman e Tredici.



Senza dolore
Il team del Dr. House è alle prese con un uomo che ha tentato più volte di suicidarsi a causa dei continui dolori in tutto il corpo. Nel frattempo la Cuddy cerca un metodo per riuscire a gestire la figlia e l'ospedale, ma alla fine scoprirà di non poterci riuscire, così delegherà parte dei suoi impegni di amministratrice a Cameron, che così otterrà una promozione. Nel frattempo House scopre che nell'impianto idraulico di casa sua c'è una perdita, così lui non può fare la doccia. Il paziente continua a peggiorare e House alla fine, visto che non è riuscito ad identificare la patologia da cui è afflitto l'uomo, decide di dimetterlo e di lasciarlo andare a casa a suicidarsi. Prima che ciò accada però il geniale dottore ha un'intuizione e alla fine riesce a curarlo con una diagnosi di epilessia.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio mar 05, 2009 2:52 pm

wow..sono felice x cameron!!!!!
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » gio mar 05, 2009 6:40 pm

mah , a me la fine non è piaciuta perchè ti lascia controppe cose in sospeso , mannaggia!!
La cuddy mamma affidataria m'ha fatto troppa tenerezza...
Rispondi