dov'è la cate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 04, 2009 1:22 pm

Secondo me questa è la Cate che c'è sempre stata e che la vecchia Cate cercava di nascondere!

Un bacio al volo bedda mia, spero di tornare presto e leggerti ancora!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer mar 04, 2009 1:26 pm

caterina ha scritto:Parentesi allattamento in questo 3d.
Stanotte ho adottato ancora la posizione sdraiata e quindi "seno alla spina".
L'unico neo è che non riesco a monitorare quanto mangia e a farle fare il ruttino.
Lei non fa rigurgiti, quindi pare non risentirne, ma forse non mangia molto....io la attacco e poi addio....torno nel mondo dei sogni...

Cate, come ti hanno già detto non è necessario che facciano il ruttino. Inoltre le poppate notturne solitamente sono davvero le più tranquille e anche un bambino che di giorno fa ruttino, di notte spesso non ne ha bisogno.

Non solo: se dovesse averne bisogno, te ne accorgerai, quando sarà un pelino più grande. Leti inizia a inarcarsi, a muovere braccia e gambe e si vede che ha un qualche fastidio ... comunque di notte succede molto moto di rado.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer mar 04, 2009 1:58 pm

infatti, leggo e mi chiedevo chi fosse perchè non mi sembrava di averti mai letta ma poi vedo che hai molti messaggi

benvenuta anche a te allora
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer mar 04, 2009 5:50 pm

E' bellissimo leggerti così felice e serena :bacio:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio mar 05, 2009 8:30 am

non sai che conforto per me leggere quello che scrivi....a casa mia è iniziata una cantilena serale fatta di:"ci riuscirò?" "sarò una brava mamma?" "riuscirò a sopportare il parentado con tutti i loro consigli non richiesti senza mandarli :fanculizzati: ?" e se il mio caro marito riesce a sopportarmi senza lasciarmi una nottata fuori di casa sotto la pioggia in pigiama, è perchè è troppo buono (o forse mi dice di si, ma in realtà sta dormendo).....

ps:io so' gnurante: ma che sò baby blues e baby jazz????
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 05, 2009 8:40 am

Magui ha scritto: ps:io so' gnurante: ma che sò baby blues e baby jazz????
baby blues si intende una leggera forma di "depressione" post pasto (mi permetto di dire leggera e mettere le virgolette per distinguere dalla depressione patologica che è per fortuna un' altra cosa)

Baby jazz di contro è l'euforia post parto che alcune di noi vivono.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio mar 05, 2009 8:46 am

Bentornata Cate nuova!!!

La Cate di prima è stata formattata era un software obsoleto :clap:

Per allattare e scrivere prova ad usare il cuscino da allattamento anche su una sedia... fantastico!!!!!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio mar 05, 2009 8:48 am

grazie lenina, sempre pronta!! :ok:
Rispondi