Storia di (strao)ordinaria follia ospedaliera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer mar 04, 2009 9:22 am

non-ho-parole-


sole72m

Messaggio da sole72m » mer mar 04, 2009 10:32 am

Non ho parole. In che mani stiamo. grrrrrrrrrrrr
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer mar 04, 2009 11:51 am

L'importante è che sia tutto ok.
Ma mannaggia....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 04, 2009 2:22 pm

come si fa a terrorizzare così dei genitori in attesa !!pazzesco mi spiace è passata comunque pensa solo che sono idioti e che votra figlia sta benone!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mar 04, 2009 4:11 pm

incredibile! ma spero lo farete presente a quel ginecologo, almeno impara a comportarsi! mah
sono troppo felice che la piccola stia bene, questo è l'importante:)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer mar 04, 2009 5:06 pm

eli.sa ha scritto: E ci dice anche di non aver saputo che eravamo stati contattati il sabato e soprattutto che il gine che lo ha fatto lo ha scavalcato in quanto non era suo compito: spettava a lui, e solo a lui, darci la comnicazione e tranquillizzarci subito sulla situazione.


Scusate lo sfogo, lungo e forse incomprensibile, ma ancora non mi sono ripresa del tutto. Ogni tanto qualche lacrima scende ancora pensando a tutto il dolore, l'ansia e lo smarrimento che io e mio marito abbiamo vissuto quei due giorni. un dolore assolutamente gratuito, causato da un medico con la testa tra le nuvole e molto poco buon senso.

Per fortuna, va tutto bene e la piccola Linda è sana....
verissimo, spetta solo ed esclusivamente al genetista la consegna e la discussione sugli esami cromosomici effettuati. Non c'è ginecologo che tenga ragazze. Mi spiace molto per questa situazione, ma che sia almeno di avvertimento per le altre
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mer mar 04, 2009 5:16 pm

Penso che la lavata di capo al ginecologo in questione sia già arrivata... il genetista si è infuriato quando ha saputo dell'accaduto...
noi abbiamo preferito lasciar cadere la cosa sia perchè va tutto bene, sia perchè non credo che lo re-incontrerò più durante la gravidanza, dato che effettuo tutte le visite privatamente...
Parentesi "vendicativa"... abbiamo scoperto che il ginecologo di cui sopra ha acquistato uno scooter da mio marito... arriverà il momento del tagliando, no? il conto sarà salatissimo.... :bleeee:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer mar 04, 2009 5:20 pm

L'importante e' che alla fine vada tutto bene. Su su, pensa che c'e' gente a cui dicono invece che i problemi ci sono eccome, loro si che han motivo di piangere il giorno dopo.
Rispondi