Non so ancora se l'orario sarà dalle 14 alle 17 o dalle 15 alle 18.
In queste ore Arianna starà con la nonna materna, a casa sua (e quindi c'è da considerare anche un'ora di macchina totale) o a casa mia in base ai giorni.
Avrà 3 mesi. E immagino mangerà ancora spesso.
Per questo vorrei avere da parte un po' di scorte di latte.
Quindi mi serve qualche consiglio su quanto prima iniziare a provare a tirare il latte, in che momenti (dopo una poppata, alcune, tutte?), quanto è il caso di metterne via in ogni barattolino... insomma, un po' tutto, parto proprio da zero.
Ho letto il topic "Tirarsi il latte", ma mi sarebbe comodo avere dei consigli "ad personam"
Pensavo di prendere un tiralatte dell'Avent, avendo i ciucci e i biberon (che ancora non ha mai usato però) di questa marca, ed essendoci i barattolini a cui aggiungere direttamente le tettarelle.
So che possono nascere comunque dei "problemi", tipo che non accetti il biberon.
Può servire provare ad iniziare un paio di settimane prima a lasciarla con la nonna da sola qualche ora, aumentando progressivamente il tempo, e cercare di farla mangiare o tanto vale iniziare da subito col lavoro?
Da un punto di vista psicologico mio sarebbe sicuramente meglio sapere quando inizio a lavorare che accetta le ore che passa con la nonna, ma se per caso mi rendessi conto che non ne vuole sapere e piange disperata... a lavorare ci devo andare lo stesso