Giramenti di testa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maaga

Messaggio da maaga » sab feb 28, 2009 8:04 pm

Lena ha scritto:Grazie per le risposte ragazze!

Fish.. no, perche' ho iniziato effettivamente oggi a rendermi conto che ci sono proprio tutti i giorni e quindi a rifletterci su.. Lunedi ne parlo con la gine che la devo sentire per gli esami del sangue, ma intanto indagavo :vergogna:
Facci sapere cosa ti dice, magari è solo un pò di stanchezza....


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab feb 28, 2009 11:41 pm

fish ha scritto:no, decisament non è bella, le manovre non mi sono servite, ho dovuto curare con farmaci.....superata?
L'ho avuto più di 15 anni fa e ad ogni periodo di stress fisico si raffaccia, il primo episodio dopo la cura è comparso dopo che è nata Aurora, era il secondo episodio....varie indagini con la conclusione di dover appendere la muta al chiodo! :cry: :cry: :cry:
ho sentito che lo stress influisce

forse quello della muta è ancora il meno ...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom mar 01, 2009 9:15 am

forse è stato il primo sintomo della gravidanza per me.
ancora non sapevo di essere incinta e mi girava la testa.
fatti misurare la pressione, comunque...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom mar 01, 2009 10:17 am

potrebbero essere degli sbalzi pressori (in alto o in basso) legati allo sconvolgimento ormonale
parlane con il ginecologo
passerottina

Messaggio da passerottina » lun mar 02, 2009 11:24 pm

io "col senno di poi" ho ricollegato i sensi di vertigine dell'inizio della gravidanza.
Una sera alzandomi dalla sedia dopo un'aperitivo analcolico.
forse mi sono alzata troppo di corsa.
Ogni tanto può capitare ma senti cmq il gine!

Buon viaggio a te e al tuo fagiolino!!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mar 03, 2009 11:10 pm

Lena ha scritto:Ecco.. appena scoperto di essere in dolce attesa e gia' faccio domande :ehehe:

Sono 3/4 giorni ormai che ho dei forti giramenti di testa, perdo l'equilibrio, ogni tanto in macchina ferma ai semafori mi sembra di muovermi in realta' e' la mia testa che mi da questa sensazione... E in piu' ho freddo, un freddo boia e le mani e i piedi ghiacciati..

I primi giorni ci ho fatto poco caso, sto ancora imparando ad accettare tutti i cambiamenti che avro'.. ma ora inizio a essere perplessa...
Questi giramenti di testa cosi forti adesso che sono all'inizio, son normali?

io ho avuto per la prima volta in vita mia giramenti di testa proprio alla terza gravidanza, prima ancora di sapere di essere incinta ... e mi fecero insospettire!!!!!

tanti saranno i cambiamenti, certo! nel frattempo tieni controllata la pressione, che non sia troppo bassa, e per precauzione portati sempre con te della liquirizia (alza la pressione) e qualche caramella di zucchero (alza la glicemia)

se continuano, parlane con il gine alla prima visita (potrebbe anche essere anemia)
Lena

Messaggio da Lena » mar mar 03, 2009 11:37 pm

Parlato con la gine stasera...
Mi ha detto che possono anche essere normali.. ho delle nausee fortissime, sto mangiando poco, sono stanca e stressata.. ( lavoro su turni e mi sveglio alle 5 di mattina)...
Dopo che le ho detto che ieri ho avuto un capogiro talmente forte che se non prendevano perdevo l'equilibrio mi ha detto di starmene a casina a dormire e riposare per benino..
Mi ha dato 30 giorni di malattia...
Rispondi