...Quando ero incinta il tempo non passava mai..stavo delle ore e dei giorni davanti alla tv e mi annoiavo a morte..
Ora che c'è Federico non ho più tempo di fare nulla..a volte non riesco neanche a farmi uana doccia e a rifare il letto..e quello che mi da più fastidio è che non riesco ad avere la casa pulita come vorrei..me lo dicevano i mie amici che hanno anche loro dei bimbi piccoli..
Non bastano 24 ore..ne servirebbero molte di più in un giorno per ruscire a fare tutto ma ora,anche se il tempo che ho per me stessa è poco,sono molto più felice di prima perchè ho il mio piccolo che mi riempe il cuore di gioia!!!
le giornate dovrebbero essere più lunghe..
Moderator: Paola
- lenina
- Ambasciatore

i primi periodi sono così.
Poi un po' si assesta e un po' non ci fai più caso.
Come sta il piccolo?
Poi un po' si assesta e un po' non ci fai più caso.

Come sta il piccolo?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- stefyna77
- Ambasciatore

BENVENUTA NEL CLUB !!!!
:-)
cambiano le priorità, è inevitabile.
Ora lui è al centro del tuo mondo perchè dipende completamente da te, ovvio che tutto il resto diventa un "contorno", almeno i primi tempi, poi pian piano le cose migliorano, vedrai...
senti...se trovi il modo di allungare le giornate me lo fai sapere '? he he he
per la casa e le pulizie..lascia perdere..meglio un bimbo sereno perchè la mamma gli dà tutte le attenzioni di cui HA BISOGNO, o la casa pulita ?
In un seminario, pensa, dicevano che per il neonato tra i bisogni PRIMARI , ovvero quelli di sopravvivenza, c'è anche L'AFFETTO della mamma, oltre al cibo, al cambio e alla nanna....
:-)
cambiano le priorità, è inevitabile.
Ora lui è al centro del tuo mondo perchè dipende completamente da te, ovvio che tutto il resto diventa un "contorno", almeno i primi tempi, poi pian piano le cose migliorano, vedrai...
senti...se trovi il modo di allungare le giornate me lo fai sapere '? he he he
per la casa e le pulizie..lascia perdere..meglio un bimbo sereno perchè la mamma gli dà tutte le attenzioni di cui HA BISOGNO, o la casa pulita ?
In un seminario, pensa, dicevano che per il neonato tra i bisogni PRIMARI , ovvero quelli di sopravvivenza, c'è anche L'AFFETTO della mamma, oltre al cibo, al cambio e alla nanna....