Operazione Valchiria

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Operazione Valchiria

Messaggio da MatifraSo » ven feb 20, 2009 4:31 pm

Immagine

Qualcuna l'ha visto?

Sono andata al cinema un paio di sere fa, e mi è piaciuto molto.

E' la storia di uno dei 15 attentati fatti ad Hitler ad opera di un gruppo di militari tedeschi scontenti di Hitler e del suo operato.

Tom Cruise ne è il protagonista, ed ero molto scettica, conoscendo i suoi ultimi film (che non ho visto, ma non me ne hanno parlato molto bene), ma è stato veramente all'altezza del suo ruolo.

E' un thriller molto ben costruito, suspence, emozioni... peccato sapere già il finale!! E peccato che non sia andato a segno, avrebbero preso due piccioni con una fava.. Ma non vi posso spiegare il motivo spiegare perchè altrimenti vi svelo un pezzo del film...


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven feb 20, 2009 4:33 pm

una di queste sere lo guardo :cisssss:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven feb 20, 2009 4:58 pm

su sky fanno spesso il trailler e devo dire che mi ispira motissimo...
Anne79

Messaggio da Anne79 » ven feb 20, 2009 5:07 pm

fra&ma&so ha scritto:Qualcuna l'ha visto?

Sono andata al cinema un paio di sere fa, e mi è piaciuto molto.

E' la storia di uno dei 15 attentati fatti ad Hitler ad opera di un gruppo di militari tedeschi scontenti di Hitler e del suo operato.

Tom Cruise ne è il protagonista, ed ero molto scettica, conoscendo i suoi ultimi film (che non ho visto, ma non me ne hanno parlato molto bene), ma è stato veramente all'altezza del suo ruolo.

E' un thriller molto ben costruito, suspence, emozioni... peccato sapere già il finale!! E peccato che non sia andato a segno, avrebbero preso due piccioni con una fava.. Ma non vi posso spiegare il motivo spiegare perchè altrimenti vi svelo un pezzo del film...
Vorrei tanto vederlo...Ho letto "Uccidere Hitler"di Roger Moorhouse e sono rimasta sconvolta ...é riuscito a sfuggire a tutta una serie di attentati mal congegnati, mal eseguiti e sempre sventatati prima della loro attuazione..chissà cosa sarebbe successo se qualcuno fosse riuscito nel suo intento.Questo me lo chiedo spesso.
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven feb 27, 2009 1:48 pm

Volevamo andare a vederlo, ma sembra non riusciremo nemmeno questo fine settimana, se Aurora continua a stare male...
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » dom mar 01, 2009 9:23 am

Ce l'abbiamo fatta... Siamo andati e ne vale assolutamente la pena...
Bel film, anche se purtroppo ti lascia l'amaro in bocca per quei coraggiosi che non ce l'hanno fatta...
Rispondi