oggi ritiro esami pre-caccia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sophy

oggi ritiro esami pre-caccia

Messaggio da sophy » ven feb 27, 2009 12:39 pm

Buongiorno a tutte!!! Sono una nuovissima di questo forum ed oggi spero di poter condividere con voi una bella notizia....

A fine dicembre ho fatto il vaccino anti-varicella, so che devono passare almeno 3 mesi per poter provare a cercare un figlio...
Qualche giorno fa però ho letto che lo scampato pericolo lo si può verificare anche tramite l'esame del sangue sulla base del valore dell'igm e dell'igg...
Le analisi le ritiro questa sera.... speriamo!!! :vavi:


passerottina

Messaggio da passerottina » ven feb 27, 2009 12:51 pm

wow!!! speriamo sia tutto ok così inizi la caccia!!!!
cacciare con il forum mi ha portato fortuna!!!
Tanti incrocini per l'esito delle analisi!!!
XXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
pancia

Messaggio da pancia » ven feb 27, 2009 1:00 pm

in bocca al lupo! ti aspettiamo nel post delle bellezze in caccia!!!
sophy

Messaggio da sophy » ven feb 27, 2009 1:03 pm

grazie ragazze!!!
Ora vado a visitare anche il post che mi ha indicato Pancia!!! Questo forum è troppo bello!!!!!!!! :ola:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven feb 27, 2009 1:04 pm

Ciao, buona caccia!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven feb 27, 2009 1:09 pm

bene un altra a caccia...in bocca al lupo!!
sophy

Messaggio da sophy » ven feb 27, 2009 6:05 pm

uffa.... ho ritirato gli esami e mi risulta un valore dubbio sulla varicella...
ho gli igm completamente negativi e questo è un bene, ma ho anche l'igg dubbio... in pratica non è ancora chiaro se ho l'immunità dalla varicella o no...
Il mio problema non è tanto quello, che uno dice "va bè, c'è tanta gente che non ce l'ha perchè te la dovresti prendere proprio in gravidanza?" , il mio problema è che il 21/12 ho fatto il vaccino anti varicella e siccome ancora i 3 mesi raccomandati non sono passati non vorrei che improvvisamente si potesse scatenare qualcosa provocando l'innalzamenti delle igm.
Mi piacerebbe sapere se le igm si alzano praticamente subito dopo il vaccino e piano piano si abbassano oppure se possono alzarsi in qualsiasi momento entro i 3 mesi...

Certo che il fatto che l'immunizzazione sia dubbia ma con valore comunque alto mi fa pensare che il vaccino il suo lavoro lo abbia già fatto per cui non ci dovrebbe essere nulla di preoccupante...
La gine non risponde al telefono... uffaaaaaaa :eeeeeeeeeee.
sophy

Messaggio da sophy » mar mar 03, 2009 6:01 pm

la gine ha confermato la mia teoria, probabilmente il vaccino non mi ha immunizzata, ma ormai non mi può procurare più danni per cui posso tranquillamente andare in cerca della cika!!!!! :ola:
Rispondi