cambiamenti fisici

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer feb 18, 2009 6:24 pm

Ho sentito mattia che ero di 4 mesi, precisamente il 27 di febbraio del lontano 1990 ma lo ricordo come se mi fosse successo ieri .


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer feb 18, 2009 7:09 pm

ciao lunetta, io sono circa come te...ancora non ho sentito bussare...io solo bollicine per il momento...però sulla questione gas di scarico...ragazze che imbarazzante! Ma oh...se s'ha da fare si fa!!! In veneto si dice "non sarà creanza, ma sta ben la panza" :ola:

anche il mio ombelico si è allargato...biiiih che impressione! :occhiodibue:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven feb 27, 2009 12:56 pm

Oggi di nuovo perdite dai capezzoli. Mi ci sveglio la mattina, di solito, ma mi chiedevo se, secondo voi, dovrei comprare qualcosa da metere nel reggiseno quando parto per il tour. Vabbe' che fa ancora freddino e non starò leggerissima, ma non vorrei avere sorprese daanti agli schizzinosissimi teenagers americani...
che dite??
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven feb 27, 2009 1:17 pm

Prendi le coppette assorbilatte. Le trovi in farmacia o nei supermercati più forniti
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 27, 2009 2:24 pm

lunetta ha scritto:Oggi di nuovo perdite dai capezzoli. Mi ci sveglio la mattina, di solito, ma mi chiedevo se, secondo voi, dovrei comprare qualcosa da metere nel reggiseno quando parto per il tour. Vabbe' che fa ancora freddino e non starò leggerissima, ma non vorrei avere sorprese daanti agli schizzinosissimi teenagers americani...
che dite??
per le perdite da gravidanza è di solito sufficiente un fazzoletto di cotone o qualcosa di simile e permette la traspirazione (al contrario delle coppete)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven feb 27, 2009 2:42 pm

lunetta ha scritto:grazie...
è che oggi mi sono vista enorme in palestra, ma proprio tutta gigantesca!
il bello è che poi a casa ho un ottimo rapporto con i cambiamenti del mio corpo e ne rido pure!
in più queste fitte dentro...
spero che domani mi faccia sentire il cuoricino come l'ultima volta..
ah e spero ch le analisi siano ok, le ritiro in mattinata....

anche io ogn i tanto mi guardo e mi vedo ENORME sono giorni un pò no,poi in realtà tutti gli altri giorni sono fiera e orgogliosa di avere la panciona.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven feb 27, 2009 2:56 pm

lenina ha scritto:per le perdite da gravidanza è di solito sufficiente un fazzoletto di cotone o qualcosa di simile e permette la traspirazione (al contrario delle coppete)
forse le coppette sono un pò più comode e pratiche di un fazzoletto di cotone.....e poi non essendo a casa le butta e ne prende due nuove
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven feb 27, 2009 3:18 pm

si, i fazzoletti di cotone non sono pratici per 14 giorni lontana da casa
se mettessi quelli di carta? no, eh?
Rispondi