PARTO ORGASMICO

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven apr 27, 2007 2:26 pm

fede-75 ha scritto:si vabbe' con i tessuti dilatati in quel modo i recettori del piacere sono in standby, mi devono spiegare fisiologicamente come sia possibile superare il periodo di refrattarietà neuronale e reindurre i potenziali di azione sui sensori. finchè non me lo spiegano non ci crederò mai
non c'ho capito un cacchio ma :QUOTISCO: , ad orecchio ha assolutamente senso!!!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 27, 2007 5:06 pm

a parte che non mi verrebbe nemmeno in mente di mettermi a fare sesso o altro in quel momento, poi mio marito lo mordevo quasi e qualche insulto arrivava....na.aaaa
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab mag 05, 2007 4:55 pm

Luvetta ha scritto:
fede-75 ha scritto:si vabbe' con i tessuti dilatati in quel modo i recettori del piacere sono in standby, mi devono spiegare fisiologicamente come sia possibile superare il periodo di refrattarietà neuronale e reindurre i potenziali di azione sui sensori. finchè non me lo spiegano non ci crederò mai
non c'ho capito un cacchio ma :QUOTISCO: , ad orecchio ha assolutamente senso!!!
Quotisco anch'io in pieno....

In quel momento era l'ultima cosa di cui avevo voglia, specialmente con 2 ostetriche e un ginecologo a guardarmi... Ma perfavore.....
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar mag 08, 2007 1:39 pm

se qualcuno mi avesse toccata durante travaglio e parto credo che oltre a dare la vita a uno l'avrei tolta a qualcun'altro
Rispondi