Lo so che non cambia il fatto della pagella, però magari vi divertite...
pianto dal nervoso
Moderator: laste
-
Cialdina
Krusti, vai in cartoleria e compra della carta che sia un po' bella, e dei bei pennarelli, poi una sera vi mettete tutti insieme a fargli una pagella sulla vita di tutti i giorni, tipo "condotta 10", simpatia 10" ecc ecc, gli fai una specie di diploma di famiglia 
- Bru
- Ambasciatore

Ci riuscirai sicuramente, sei una madre forte, si capisce da come hai affrontato la maestra e tuo figlio è intelligente e bravo. Siete uniti, non serve altro.krusti wrote:grazie Sole, quando torno a casa glielo dò sicuramente, e se trovo la "ricetta" per non soffrire con loro e per loro, te la dò, ma sarà fatica che esista perchè dal primo istante che lo vedi, dall'attimo in cui i vostri occhi s'incrociano,tu sai che per lui saresti capace di tutto, ho detto una volta tempo fà in un post che per i miei figli potrei anche uccidere ed è così, ora è per così dire una "piccola cosa", ma credimi sono tre giorni che ho un nodo in gola tremendo, perchè ho davanti a me i suoi occhietti dietro le lenti degli occhiali, e il suo modo buffo di asciugarsi gli occhi con il dito dietro le lenti quando piange e stò cercando il modo di aiutarlo a superare questa sua prima grande delusione. Ci riuscirò?Lo spero tanto
Anche se l'idea di cialdina mi piace da morire
Un bacione, a tutti e due..
- MatifraSo
- Admin