mamme da test...mi raccontate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

gagasea10

Post by gagasea10 »

la mia è anche buffa...
ero sicura d essere incinta sebbene avevo solo tre gg di ritardo...allora non ho voluto aspettare e ho fatto da sola in bagno. siccome avevo mia mamma in casa perchè allora era affetta da una paralisi...entra in bagno ed io che avevo visto che era positivo le dico: ecco ecco vedi! colpa tua.. :-)
le do in mano il test e lei siccome non aveva idea che lo stessi facendo (e cmq non aveva idea di cosa fosse un test)..mi fa: cos'è il termometro?cavolo hai la febbre??? :cisssss: :cisssss: :cisssss: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
insomma un ridere che non vi dico ... poi quando le ho detto che era il test ed era positivo si è messa a piangere quasi si metteva a camminare di quanto era felice...da dire che mia mamma ha rischiato di morire...e quella gravidanza arrivava proprio come lieto fine...e come una ventata di gioia finalmente...insommma non ho aspettato i fatidici tre mesi per dirlo.. l ho sbandierato ai 4 venti :ola:
le cose belle si condividono...al diavolo le scaramanzie hihihihihihi :cisssss:
sole72m

Post by sole72m »

Ma oggi è il compleanno del tuo bimbo? Auguriiiiiiiiiiiiii.
Locked