Yogurt

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ali

Messaggio da Ali » gio feb 19, 2009 10:07 pm

Io ho risolto il problema facendole bere più acqua possibile.Anna beve solo la S.Gemini.


Avatar utente
nikki208
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 104
Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm

Messaggio da nikki208 » ven feb 20, 2009 9:16 am

Speriamo si risolva anche a noi!! Comunque io non demordo!!
L' acqua cerco di dargliela il più possibile,ma ho provato ad usare varie marche...mi hanno detto che può aiutare anche questo...e noi proviamo... :cisssss: Grazie a tutte!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven feb 20, 2009 1:15 pm

Ho lo stesso problema con Ale, ma io non l'ho mai considerato un problema :mumble:
Mi spiego: io sono una stitica cronica e quindi quando vedo il nano che spinge penso "povero amore mio" e devo dire che gli sono davvero molto vicina :cisssss: però la cosa non mi preoccupa visto che fa la cacca anche 4 volte al giorno ^^ Poche "palline" alla volta ma basta che la faccia :ola:
L'essere un po' stitici non è una malattia, l'importante è non arrivare a non farla per qualche giorno; io se un giorno non la fa e non la fa nemmeno dopo il pranzo del giorno dopo gli faccio un clisterino, ma devo dire che sono mesi che non serve.
Per il resto tanta pera (anche nello yogurt della merenda), tanta prugna (omo e anche "fruttapura" della mellin con mela e prugna) e nel brodo metto un po' più di verdura (bieda o zucchina) e un po' meno patata e carota (che stringono).
Ah una cosa, Ale prende fermenti lattici da quando era piccino, il pediatra me li aveva dati per le colichette ma mi fa continuare ancora adesso, magari anche quelli servono.
Rispondi