Un bambino grande

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Ho il groppo in gola.
Io ho allattato fino a 1 anno. Devo ammettere che il distacco è stato più lento e graduale ma ritrovo tutte le emozioni che stai provando tu ora.
Un bacio
penelopecruz

Post by penelopecruz »

Lupina, hai proprio ragione, è una grande lezione d'amore, si cresce insieme.
Le tue parole mi hanno scombussolata alla grande perchè io proprio in questi giorni mi ritrovo un po' a scalpitare su questa cosa.
la mia bimba ha poco più di otto mesi, ma io già mi chiedo se sarò capace di inventare altri gesti, altre coccole, se saprò farla dormire con un abbraccio. Il tempo è relativo, non è solo il numero dei giorni che conta, ma la profondità e il significato che diamo a questo gesto che non è solo un gesto, appunto.
Un abbraccio forte
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

Lupina wrote:Adesso ho un bimbo nuovo, col quale devo reimparare a convivere. Devo imparare ad addormentarlo, a consolarlo, a stargli vicino. Prima ci bastavamo a vicenda, ora le cose sono diverse.
E' incredibile come cambiano le cose. Apparentemente siamo gli stessi, ma in realtà non è così. Ed il bello è che lo sappiamo solo noi, è il nostro segreto.

E' incredibile come questo sia lo stesso sentimento -credo- di chi ha allattato a lungo e con piacere ,e ha dovuto smettere .
Ho un magone grande come una casa , son tornata indietro di 4 anni.
Grazie Lupì.
Locked