ciao a tutte!!!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer feb 18, 2009 4:55 pm

Non capisco neanche io la domanda di Maria Luigia sinceramente.
Per quanto mi riguarda sei giovanissima quindi buttati noi facciamo il tifo per te!
per la cronaca mia zia ha avuto due gemelle 44 anni ora ne hanno 14 e non soffrono minimamente del fatto che hanno una mamma un po' più grande delle altre amiche, del resto che c'è di strano ?


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer feb 18, 2009 6:07 pm

Mammatitta ha scritto:Non capisco neanche io la domanda di Maria Luigia sinceramente.
Per quanto mi riguarda sei giovanissima quindi buttati noi facciamo il tifo per te!
per la cronaca mia zia ha avuto due gemelle 44 anni ora ne hanno 14 e non soffrono minimamente del fatto che hanno una mamma un po' più grande delle altre amiche, del resto che c'è di strano ?
infatti e' quello che penso io .
E lo penso ancora di piu' ora che conosco tante di voi .
mile72

Messaggio da mile72 » mer feb 18, 2009 6:11 pm

io ti faccio tanti in bocca alla cicogna che si posi velocemente sul tuo tetto , e poi non ti preoccupare ma conosco tante mamme che hanno superato i 40 e i loro bimbi non hanno nessun problema di eta' rispetto ai loro coetanei anzi
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer feb 18, 2009 6:51 pm

mile72 ha scritto:io ti faccio tanti in bocca alla cicogna che si posi velocemente sul tuo tetto , e poi non ti preoccupare ma conosco tante mamme che hanno superato i 40 e i loro bimbi non hanno nessun problema di eta' rispetto ai loro coetanei anzi
grazie! :bacio:
Rispondi