Menomale che l'hai scritto questo post che ti girava nel buzzo. Ho un groppo in gola che non ti so spiegare, perche' per me questa avventura, questa lezione d'amore deve ancora incominciare. Ma so che dovra' anche, ad un certo punto, finire.
FILITO, FILITO TUTTO!
Caro il nostro nano adorabile. E' vero, e' "filito tutto". Ma allo stesso tempo tutto sta iniziando, un qualcosa di nuovo e sorprendente e grande che nutrirete di quell'amore che avete imparato in due anni, 4 mesi, 3 settimane e 5 giorni e che non finira' mai.
Ti voglio bene. (si', l'ho proprio detto).
Un bambino grande
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Lupina
- Ambasciatore

marte71 wrote:secondo me lo stai solo aiutando a crescere. siine fiera, perchè la difficoltà di fare il genitore sta soprattutto in questo, avere la forza di fare ciò che è giusto per loro. a me pare che sia tu a soffrire di più per questo distacco, è un tuo vuoto, non suo. e ora spaccami la testa con quel sasso, se credi ;-)
Ti risparmio solo perchè mi fa male la spalla a furia di tenere in braccio il Nano.