in sintesi...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio dic 28, 2006 12:24 am

A me incuriosisce il tuo avatar Luca: dimmi......sei tu vero? E perche' hai la faccia da duro? E....chi l'ha scattata? La nostra Cos? Ma....sei un bravo fotografo, vero? Perche' non c'? questa cosa fra i tuoi punti? Forse sto sbagliando marito..... :red: sei tu che partecipi e vinci i concorsi fotografici?


Luca72

Messaggio da Luca72 » ven dic 29, 2006 8:14 pm

Superaffaella ha scritto:A me incuriosisce il tuo avatar Luca: dimmi......sei tu vero? E perche' hai la faccia da duro? E....chi l'ha scattata? La nostra Cos? Ma....sei un bravo fotografo, vero? Perche' non c'? questa cosa fra i tuoi punti? Forse sto sbagliando marito..... :red: sei tu che partecipi e vinci i concorsi fotografici?
Em... ? vero, hai ragione...
Mi sono dimenticato di inserire la mia ultima (per ora) passione...
ma forse perch? non ? ancora una cosa passata ma attuale.
Detto questo passo a rispinderti.

- Si, nell'avatar sono io.
- Faccio la faccia da duro perch? ? la mia specialit? :sticazzi: per intimidire qualcuno quando litigo, visto che non ho cattiveria, anzi e non amo litigare, cos? scoraggio lo scontro, almeno provo... il motivo perch? lo faccio in questa foto ? perch? fingevo di essere osservato.
- per fare questa foto ho usato l'autoscatto (chiaramente con la macchina sul trepiede)
- bravo fotografo? thank B?, diciamo che provo a fare belle foto e di tanto in tanto qualcosa di carino esce.
- si, partecipo ai concorsi ma vinco solo (tranne uno) quelli dove non si vince nulla, ma sono ugualmente belle soddisfazioni.


http://www.photosob.com/album_personal.php?user_id=821&
qui ci sono le mie foto

prometto che in questo fine settimana, visto che non lavoro, provveder? a continuare la "sintesi" non sintetizzata :sticazzi: e a partecipare un po' al forum, ora ho scitto solo questa cosa e poi vado a dormire che sono sfinito (oggi ma anche ieri ho lavorato 12 ore...)

poi per? non lamentatevi che scrivo troppo... :filufilu:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven dic 29, 2006 10:09 pm

Luca72 ha scritto:- bravo fotografo? thank B?, diciamo che provo a fare belle foto e di tanto in tanto qualcosa di carino esce.
Le tue foto sono bellissime, veramente!
:clap: :clap: :clap:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab dic 30, 2006 11:20 am

ancora benvenuto!!
fai delle foto bellissime....
Luca72

Messaggio da Luca72 » sab dic 30, 2006 10:51 pm

Grazie, siete molto gentili :red:
vorrei farvi vedere anche le foto inedite, ma non vorrei renderle pubbliche... semmai dir? a Cose di metterle nel "priv?", cos? magari mi dite cosa ne pensate (una ? per il prossimo contest e a Cose piace, cosa che non sempre avviene...).

Approfitto di questo momento di tranquillit? (Cos guarda 7 spose e roba simile e la bimba guarda Nemo con la nonna) per continuare la mia "sintesi".

Partiamo dagli inizi:
sono nato nel millenovecentoesettantadue, in luglio, credo fosse il 14...
mio padre era operaio della Fincantieri di Monfalcone, dove costruiscono le grandi navi da crociera americane; mia madre era impiegata alla cisl, part-time.
Ho un fratello, pi? giovane di me di un anno e 5 mesi, ma pi? alto di me di diversi centimetri...
Da giovane mi sentivo sfigato e a scuola mi prendevano in giro per diversi motivi, in particolarmodo per il look non esattamente giovanile e per il cognome, non tipicamente gradese...
a 14 anni mi sono "svegliato", complici le tempeste ormonali alle porte e ho cominciato a cambiare... da li in poi non ho pi? smesso di cambiare e anche ora che sembro "statico", cambio ancora, in meglio o in peggio non si sa, ma questo non ha importanza.
Ho avuto la fortuna di essere scout e questo mi ha permeso di fare nuove esperienze e conoscere nuova gente, combattendo contro la mia timidezza e imparando ad arrangiarmi un po' da solo...
Ho provato a studiare, ma con risultati estremamente scarsi, in quel periodo infatti gli ormoni andavano per nulla ed avevano la precedenza sullo studio.

emm... forse chiedevo troppo, il fil che guardava Cos ? finito e Irene si ? stufata di guardare Nemo, devo lasciarvi, forse dopo continuo, a rate...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab dic 30, 2006 11:21 pm

dalla tua voglia di mettere foto nel privato
mi ? venuta in mente un'idea
perch? non creiamo una sezione "chiusa" anche per i noi pap??
non sarebbe male no?
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » sab dic 30, 2006 11:45 pm

Benvenuto Luca!! :)
Tu e Cosetta ehehehehe siete molto bravi a ideare i vostri scatti. :ehehe: :ehehe:

E' vero che sembri sempre molto duro... c'? tra i tuoi autoritratti un sorriso? No perch? mi sto veramente facendo un'idea truce di te...
Scherzo dai ;)
Nella bellissima foto "padre e figlia" (anche quella in autoscatto?) si intravede qualcosa di molto tenero...
Anch'io adoro fotografare...sono curiosa sulla tua foto del prossimo contest...io ci sto pensando e ripensando ma come al solito non mi viene mai niente di originale... uffa!
barone

Messaggio da barone » sab dic 30, 2006 11:47 pm

Maia73 ha scritto:dalla tua voglia di mettere foto nel privato
mi ? venuta in mente un'idea
perch? non creiamo una sezione "chiusa" anche per i noi pap??
non sarebbe male no?
Chiusa anche alle Noi Mamme-compagne-consorti???
Moooolto interessante. :filufilu:
Rispondi