nel forum sbagliato oggi

Moda, tendenze e bellezza
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mag 02, 2007 3:14 pm

daria ha scritto:io credo che le tue figlie siano molto fortunate, un giorno leggendo queste cose, questi appunti si scioglieranno...le invidio, ti invidio :bacio:
io invece ti voglio bene, davvero

e abbraccio tati e mi prendo una parte delle sue paure, che svaniranno presto.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 02, 2007 3:27 pm

Sai Teresa, a volte leggendoti provo veramente una profonda invidia, ma non quella malsana e distruttiva, l'invidia di chi vorrebbe provare ed esternare tutto quello che hai dentro te, la mia testa si perde in circoli viziosi, in baratri lontani in spettri presenti e passati e si lascia sfuggire troppo spesso il bello di certe cose, e per fortuna a volte ci sei tu a ricordarmi che ci sono
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mag 02, 2007 3:34 pm

daria ha scritto:Sai Teresa, a volte leggendoti provo veramente una profonda invidia, ma non quella malsana e distruttiva, l'invidia di chi vorrebbe provare ed esternare tutto quello che hai dentro te, la mia testa si perde in circoli viziosi, in baratri lontani in spettri presenti e passati e si lascia sfuggire troppo spesso il bello di certe cose, e per fortuna a volte ci sei tu a ricordarmi che ci sono
darie' lo sai meglio di me il punto e' che tu puoi dire quello che vuoi, puoi lamentarti come ti pare, sclerare piu' che posso, inveire, arravogliarti, non lasciarti andare, ma poi i fatti puntualmente
ti smentiscono.
Perche' i fatti dicono che nonostante tutte le cose che hai scritto sulla tua forza di mamma, ne hai fatto un altro
e nonostante tutte le cose che dici hai due figli che sono solari e sereni (ho testimoni oculari attendibilissimi)
e questo e' merito tuo.
Per cui anche se ti sforzi di apparire contorta, sbagliata e quant'altro, nei fatti sei una mamma bellissima
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mag 02, 2007 3:36 pm

e io non posso che quotare teresa in questo ultimo intervento
daria ti vendi solo male ahah
vi abbraccio entrambe
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 02, 2007 4:17 pm

Sai Teresa in fondo hai ragione...in fondo sono proprio una cazzone e sai perche'? perche' sono sempre con la testa al terzo, come lo sei tu, pero' poi contesto, pero' poi cerco di attaccarmi a tutto per farmi passare questa irrefrenabile voglia ...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer mag 02, 2007 8:09 pm

teresa, sapessi come condivido questa voglia di pancione con te!
è una fortuna conoscerti.... :bacio: :bacio:
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer mag 02, 2007 9:21 pm

E' sempre bello leggerti ed emozionarsi con te.
:bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 02, 2007 9:21 pm

ti metto un paio di faccine, anche se tu le odii...è quello che farei adesso se ti avessi vicino
:nani: :nani: :nani: :nani: :nani:
Rispondi