acetone: consigli?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » lun feb 16, 2009 2:37 pm

mammamara ha scritto: le ho dato della coca cola e non ho telefonato alla vecchina, rifletto ed anche molto dopo queste discussioni, non dico di aver agito a torto e a discapito della salute delle mie principesse fino ad ora, ma rifletto......su ogni parola che voi mi dite, altrimenti mi sarei giaà fatta cancellare dal forum....
questo te lo appoggio in pieno.
Mi capita spesso di riflettere su ciò che leggo in questo forum, e non è una cosa così scontata. Anche nelle discussioni in cui non partecipo direttamente, ho lo spunto per riflettere e magari anche modificare certe mie convinzioni. da quando frequento NM mi è capitato, ci vuole anche coraggio a rimettersi in discussione e provare ad analizzare un altro punto di vista.
Certo quando si è protagonisti principali in una discussione diciamo accesa si è più coinvolti e si ha voglia a caldo di perpetuare nelle proprie convinzioni, poi a mente più fredda e lucida magari si riesce a capire anche l'altro punto di vista e ci si ritrova o ancora più convinti del nostro pensiero o magari a dare peso a quanto ci è stato detto e modificare o smussare certe spigolature.
Quanto sto dicendo indipendentemente dalla discussione di questo thread che mi vede comunque in disaccordo con quanti praticano riti, secondo me, inutili, suggestivi da un punto di vista "mentale", ma assai inutili da un punto di vista curativo.
E continua a stare con noi!


Rispondi