Gatti&Rachele

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ale&Nico&Auri wrote:Quando siamo arrivati a casa con Nicola neonato Macho, che non aveva mai visto un neonato, appena l'ha sentito piangere ha inarcato la schiena e fatto la coda grossa... Ci siamo messi a ridere come matti, abbiamo preso il gatto, gli abbiamo fatto vedere Nicola, e lui non ha più fatto nulla...

Ieri Bombo ha fatto la stessa cosa, ma già di notte si è comportato come niente fosse, è venuto a dormire sul lettone come al solito e oggi fa il completo disinteressato.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Posso dire che la mia micia ,è arrivata piccolina in casa ed Angelo aveva 18 mesi ,finora
non ha mai alzato unghia su di lui ,e si che spesso è santa gatta ,gli animali "sentono" che ci sono dei cuccioli sia che siano d'uomo o loro simili
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sono fantastici.
La annusano, le girano attorno, annusano la carrozzina, annusano me...e non dicono niente.
Sono un pò confusi, ma sempre i soliti matti.
Mi fanno tanta tenerezza, vorrei proteggerli da tutto e tutti...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked