Aiuto

Marzolina

Messaggio da Marzolina » ven feb 13, 2009 4:49 pm

Ciao! Coraggio e vedrai che anche questo momento passerà! La tua bimba è ancora molto piccola e ricorda che il latte non è solo cibo ma anche una "medicina" per i nostri piccolini! Probabilmente la tua piccola è in una fase di transizione, sta crescendo e può darsi che cominci a sentire fastidio alle gengive, chissà. Per il fatto di viziarla non preoccuparti, non si può viziare un bimbo di 4 mesi! Per quanto riguarda la pomata al cortisone ti direi di lasciare proprio perdere...prova invece COLOSTRUM GEL, si trova in farmacia ma è a base assolutamente naturale! A me ha fatto benissimo, all'inizio la mia bimba era veramente vorace e mi si erano tagliati i capezzoli (non erano ragadi per fortuna) perché non avevo il callo. Nel giro di una settimana mi è passato tutto.
In bocca al lupo!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven feb 13, 2009 4:53 pm

ma lei non vuole solo me, vuole la tetta perchè se mi metto lì vicino a lei senza tetta continua a piangere... inoltre di solito se ha sonno si addormenta da sola se non ci riesce ci pensa Gianlu perchè con me non ci riesce (almeno la sera perchè di giorno finora dorme pacifica anche con me...)... insomma Adele è variabile come il tempo non ha assolutamente una regola... ;O)
lalla77

Messaggio da lalla77 » ven feb 13, 2009 4:54 pm

I Bimbi non hanno regole anche se crescono sono come degli elastici
Rispondi