bava nanesca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar feb 10, 2009 5:56 pm

qua si naviga... crema per il viso alla bava di lumaca??
io nel frattempo mi faccio sbavacchiare da ale, le lumache non le voglio!


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mer feb 11, 2009 1:42 pm

Silvi ha scritto:ma quanta ne fa??? :occhiodibue: me la ritrovo dappertuttissimo
vado a lavorare sempre con chiazze bianche su maglietta e pantaloni, gli cambio 16 bavaglini al giorno, finiamo 6 rotoli di scottex a settimana...ma dove la tiene tutta quella bava un nano lungo 60 cm???
e poi...ci si può fare qualcosa? la si può usare come carburante, come crema, come condimento? è un peccato vada sprecata così :occhiodibue:
Oddioooooooooooo :ola:
Sto ridendo come una pazza e ho letto il post anche a mio marito che ride anche lui :cisssss:
E nel frattempo vedo un copioso filo di bava nanica che unisce la bocca di Ale al gioco che tiene in mano :ahahaha: credo stia mettendo il primo dentino (a 8 mesi passati sto ritardatario :cisssss: ) e quindi in questi giorni si naviga davvero nella bava... se trovate un utilizzo per questa straordinaria (e gratuita) materia prima fatemi un fischio che apro un'attività!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer feb 11, 2009 1:45 pm

PiPiPi ha scritto:se trovate un utilizzo per questa straordinaria (e gratuita) materia prima fatemi un fischio che apro un'attività!!!


sì ma il fischio facciamolo noi adulti che se lo fanno loro...marò...altra bavaaaaaa :ola:
Rispondi