Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mamminadiale wrote:per la cronaca, a me è successo come a Lupina, solo che c'è stata l'aggravante della doccia calda, che , per chi non lo sapesse, aumenta del 70% la possibilità di concepire. OVVIAMENTE L'HO SAPUTO DOPO.
no, mi mancava.
Ma buono a sapersi...sai mai che France sbagli una volta in giorni adatti Cercarlo non si può ma se arriva che vuoi farci
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lo ricordo benissimo................era tardo pomerigio avevo un ritardo di una settimana,lo faccio in bagno a casa,esco intontita....era volutissimo e cercato...ma mi sentivo strana,come in una bolla..........mi dirogo verso lo studio, dov'era mio marito, con il test in mano...lo guardo e gli dico "siamo incinti"......mi ha abbracciato incredulo e commosso...........sono momenti che non si dimenticano...mai mai
Io con ambedue i test ero sicura di essere incinta perchè ormai avevo imparato a conoscere i segnali del mio corpo visto che per il primo bambino dovevamo "mirare i rapporti". Quindi è stato come arrivare ad un appuntamento già concordato con l'immensa gioia della conferma. Ricordo di averli conservati tutti e due per qualche giorno, come fossero il segnale evidente delle vite che stavano nascendo dentro di me.