Cazzo Luv, sono tornata esattamente al momento in cui sto positivo era proprio positivo.
Esattamente quella sensazione.
E poi un pensiero costante "attento a ciò che desideri perchè potrebbe avverarsi".
mamme da test...mi raccontate?
Moderator: Paola
- Lupina
- Ambasciatore

- Rie
- Admin

Per il primo test anch'io mi iscrivo al partito "E adesso??". Avevamo cominciato a cercare un bambino con lo spirito "ci si mette un sacco di tempo, proviamoci, così, senza impegno". Al secondo mese ci siamo riusciti. La qual cosa mi ha resa più sconvolta che entusiasta.
Mio marito riferisce che mi sono avvicinata a lui con gli occhi fuori dalle orbite, il test abbandonato sul lavandino, e gli ho chiesto di andare a controllare perché non potevo crederci.
Lui è stato molto più tenero e all'altezza della situazione.
Per me, invece, tra il dire e il fare c'era un abisso.
E saltarci dentro è stato un bel tuffo.
Per il secondo figlio non mi sono goduta la scoperta per altre ragioni: l'ho fatta con le beta, forse a dieci giorni dal concepimento, per un sospetto di geu che poi si è rivelato... Federico :)
...
Devo proprio fare il terzo figlio per assaporare finalmente nel modo giusto le emozioni di 'sto test!
Mio marito riferisce che mi sono avvicinata a lui con gli occhi fuori dalle orbite, il test abbandonato sul lavandino, e gli ho chiesto di andare a controllare perché non potevo crederci.
Lui è stato molto più tenero e all'altezza della situazione.
Per me, invece, tra il dire e il fare c'era un abisso.
E saltarci dentro è stato un bel tuffo.
Per il secondo figlio non mi sono goduta la scoperta per altre ragioni: l'ho fatta con le beta, forse a dieci giorni dal concepimento, per un sospetto di geu che poi si è rivelato... Federico :)
...
Devo proprio fare il terzo figlio per assaporare finalmente nel modo giusto le emozioni di 'sto test!

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)