esperienza ospedaliera...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

esperienza ospedaliera...

Messaggio da tati » gio apr 26, 2007 10:21 pm

ora sono stanca, e rido. rido per un cazzo perchè è andata tutto bene. giuro che le ho pensate tutte in quel momento.

principalmente sono l unica che dice che il dottor primario non è affatto bello ma mi pare tanto moglye del libro della giungla, che è anche dolcemente disegnato sulle mura dell ospedale.

ora diventiamo seri, e tento di raccontarvi cosa sia successo, anche se sinceramente nemmeno io lo so bene. lunedì piccino ed ely stavano giocando tranquillamente in giardino, mancava poco alla serata per festeggiare il piccolo cognatino, e stavamo per uscire. mah.... che ne so, paolo è entrato e si è appoggiato alla sedia.

panico totale giuro, subito ho pensato ad una puntura e ad uno shock rivivendo e immagini e le sensazioni di un anno fa con mio suocero. sono stata da cani. guardavo mio marito e ho detto, non me ne fotto un cazzo adniamo al ps e vediamo.

il tempo di arrivare al ps, 2 minuti, e paolo continuava ad assentarsi, ad addomentarsi senza reali motivi. cazzo che paura. giuro le ho pensate tutte, ho pensato che tutta la mia felicita stava per volare via.

sono stata malissimo. fortuna c era il pediatra al pronto e l ha visitato, dato tachipirina perchè si era alzata la febbre, e la flebo per integrarlo avendo avuto 1 istante prima diarrea.

purtroppo qui non cè il reparto, quindi siamo dovuti andare a sondrio. e il viaggio in ambulanza me lo sono fatta io, con paolo in braccio. ho avuto 1 forza incredibile li, ma quando mi hanno detto ecco stiamo arrivando ho avuto paura, paura che me lo portassero via, che mi dicessero devi lasciarlo andare. mi sono aggrappata a lui con una forza incredibile e ce l ho fatta, a stargli accanto.

pian piano è stato meglio, la diarrea è passata, ha anche vomitato martedi, ma poco.

conclusione? convulsione febbrile. comprare micronoan per quando capita. e via, anche questa. non è nulla per l amor di dio, ma un pò in panico mi ha mandato qeusta cazzo di avventura.

ero distante da tutto, ely era qui. è venuta a trovarci, siamo stati con lei e tornati qui giusto per fare la diccia, per quello vi ho scritto flash. che paura ragazze. cè stato un momento che avrei voluto sentirvi, sentirmi dire che tutto sarebbe andato bene da delle mamme come me.....


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio apr 26, 2007 10:26 pm

porca paletta povero cucciolino
purtroppo con le convulsioni ci dovrai convivere (almeno con la paura) fino ai tre anni circa, però mica è detto che per forza gli deve ricapitare eh
per fortuna non era nulla di grave
e tu sei stata bravissima
ma lasciaci in mp il tuo cel che non sapevamo come contattarti
:bacio:
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » gio apr 26, 2007 10:38 pm

Che momenti tremendi...
Ti abbraccio Tati per lo spavento anche se ora è tutto finito... sei stata forte! E anche il piccolo Paolo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 26, 2007 10:41 pm

io forte non so, se lpo sono stata. ci ho provato. stanotte ero sola, e tremavo. tremavo dalla paura di sbagliare qualcosa.

ho anche pensato al perchè ho voluto dei bimbi, mi ripetevo cazzo mi è venuto in mente...

cè da dire che lo scorso anno ha avuto la febbre alta e questi attimi di quasi assenza, ma nessuno aveva detto che probabilmente erano simili a convulsioni. perchè non tremava ne nulla. ha avuto le classiche convulsioni semplici, nulla di grave, ma giuro pensavo stesse.... :baby:
Athina

Messaggio da Athina » gio apr 26, 2007 10:49 pm

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

(supplica tuo marito di lasciarti dare il cellulare, tatina, avrei tanto voluto poterti chiamare.... )

coraggio, sei stata IN GAMBA, e come mamma non poteva che essere cosi!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio apr 26, 2007 11:01 pm

Mi spiace tantissimo, per altro dai racconti ho sempre sentito parlare delle convulsioni con tremolii, movimenti incondionati del corpo, occhi sbarrati ecc. così non le avevo mai sentite, chissà che spavento.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio apr 26, 2007 11:17 pm

gesù daniela, che paura!!!
meno male che è andato tutto bene.....ma povera stellina, va'!
sai che mentre leggevo anche io pensavo ad uno schock anafilattico?

è passata, dai!!
e se ci dai il tuo numero di cell, ti potremo stare più vicine...
lo so,lo so, a tuo marito non sta bene, ma adesso ci conosce,no? sa che faccia abbiamo e chi siamo... :cisssss:

un bacio forte forte!sei stata bravissima! :bacio: :bacio:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio apr 26, 2007 11:35 pm

Che avventura......ora prendetevi le nostre coccole: :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi