steffyna si che questo post è stato utile anche se ha fatto emergere alcune cose tristi lo è stato per noi e spero per le mamme che lo leggeranno.
nel rileggermi spero di non aver trasmesso un messaggio negativo a chi leggerà in futuro.
quella sensazione di "inadeguatezza" è rimasta a me... forse anche perchè le aspettative che avevo e le aspettative intorno non hanno aiutato.
Io sono sicura che con le giuste conoscenze, con i giusti aiuti intorno, con una pediatra che avesse capito in tempo che era reflusso ecc ecc io sarei riuscita.
non voglio dare un messaggio negativo totalmente contro l'allattamento artificiale... è che chi mi conosce sa quanto sia estimatrice dell'allattamento materno e quanto lo volessi per i miei figli.
Per questo chi può allattare e ricaccia indietro il latte per una ragade o per voler dormire troverà in me una voce contro.
"me" che avrei voluto.
"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male
- laste
- Admin

qui nessuno critica tati per la scelta
diciamo un po' di rammarico per non averci provato?si
ma,come ha detto tati,fabio ha 3 mesi,e' davvero inutile e sterile parlarne ORA,e prima ne abbiamo parlato tanto,quindi,io direi che si puo' chiudere sta faccenda che e' ben vecchia
diciamo un po' di rammarico per non averci provato?si
ma,come ha detto tati,fabio ha 3 mesi,e' davvero inutile e sterile parlarne ORA,e prima ne abbiamo parlato tanto,quindi,io direi che si puo' chiudere sta faccenda che e' ben vecchia
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- tati
- Ambasciatore

massi nessuno intende riaprirla, almeno spero.
perchè ora ha davvero poco senso.
però appoggio in pieno quel che dice marzia80, e so per certo che capirei un "no non me la sento di allattare",cosa che non tutte fanno.
perchè ora ha davvero poco senso.
però appoggio in pieno quel che dice marzia80, e so per certo che capirei un "no non me la sento di allattare",cosa che non tutte fanno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"