"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

lenina wrote:Ecco.
Perchè se partiamo dicendo che LA e LM sono identici cade il significato di questa sezione.
Ma appena si osa parlare di differenze si fa terrorismo.

Sinceramente è difficile muoversi così.

(quando c'è stato da dare il nome alla sezione sull'alimentazione sono stata la prima a dire che non doveva "discriminare" chi non allatta e così abbiamo fatto, ma qui siamo in una sottosezione per aiutare l'allattamento, se si parte dall concetto "tanto è uguale" che senso ha? :mumble: ")

Cioè vorrei veramente che qualcuno mi dicesse come si deve parlare per non offendere nessuno dicendo però la verità.
Bisognerebbe non dire la verità.
Ne vale la pena?
marte71

Post by marte71 »

lenina wrote:è questo il discorso.
Se una mamma viene qui nella sezione "help allattamento al seno" a chiedere aiuto penso che stia cercando aiuto per continuare l'allattamento al seno.
Se il desiderio è di concluderò lo scriverà e chi può le darà consigli in merito.
ma non è che uno decide o non decide o tutto bianco o tutto è nero. bisogna dare informazioni complete sia in un senso che nell'altro e poi sta ad ognuno scegliere il suo percorso. e soprattutto non fare allarmismi inutili nè tantomeno sottostimare alcune situazioni (vedi salute della madre) e noi non siamo certo la scienza infusa, abbiate pazienza. è un po' lo stesso discorso del coosleeping....io mi trovo sempre nel mezzo, perchè i totalitarismi non li condivido, quindi spingo per le soluzioni medie.
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Ah quanto alla discussione secondo me non è un problema, ci sta tutta, tanto poi pensavo di raccogliere solo le esperienze di allattamenti riusciti, con più o meno difficoltà, in qualche forma per il sito.
Locked