NUMBERS (da fanatica di foxcrime)

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio apr 26, 2007 11:18 am

Aivliss ha scritto:
GaniXedda ha scritto:io ho solo la tv tradizionale.....ma numbers l'ho visto la scorsa stagione e mi è piaciuto.....adoro anche io law and order, senza traccia, cold case e similari....poi sono un'appassionata di csi...mi sa che la tv la guardo solo per i telegiornali e questo tipo di telefilm...
Bene!! Forse una come te... avendo a disposizione Fox Crime, diventerebbe una drogata di quel canale (come me!!)!!!!
Io del pacchetto Sky (che pure ho completo - calcio a parte), guardo solo Fox Crime, Gambero Rosso (e Alice) e le partite di basket su Sky Sport 2.... Stop!

I teletubbies no????????????
ahahahahhaha


Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio apr 26, 2007 11:30 am

Befy ha scritto:
Aivliss ha scritto:
GaniXedda ha scritto:io ho solo la tv tradizionale.....ma numbers l'ho visto la scorsa stagione e mi è piaciuto.....adoro anche io law and order, senza traccia, cold case e similari....poi sono un'appassionata di csi...mi sa che la tv la guardo solo per i telegiornali e questo tipo di telefilm...
Bene!! Forse una come te... avendo a disposizione Fox Crime, diventerebbe una drogata di quel canale (come me!!)!!!!
Io del pacchetto Sky (che pure ho completo - calcio a parte), guardo solo Fox Crime, Gambero Rosso (e Alice) e le partite di basket su Sky Sport 2.... Stop!

I teletubbies no????????????
ahahahahhaha
Quelli li guarda qualcun altro!!!!
:D
barone

Messaggio da barone » gio apr 26, 2007 2:45 pm

Ipomea ha scritto:Beh io registro eh!
Visto quello che noi "registriamo" da internet :trombare: .......... meglio evitare di provarci anche con Sky!!! :ahahaha:
BABA

Messaggio da BABA » gio apr 26, 2007 5:37 pm

io con la tv non vado molto d'accordo.....per me potrebbe rimanere spenta un mese intero...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio apr 26, 2007 11:26 pm

io sto seguendo tutti i cis...a spizzichi e mozzichi!
e il dottor house,naturally!
Rispondi