Programmi di chirurgia plastica

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Programmi di chirurgia plastica

Messaggio da Kiaretta » gio apr 26, 2007 10:02 am

Su satellite ce ne sono a volontà, da Nip/Tuck che, va bene che è un serial, ma è molto realistico, fino ai vari Dr 90210, snip&tuck, chirurgia plasitca prima e dopo ecc ecc...

Insomma, a tutte le ore, su qualsiasi canale...è la sagra della bellezza rifatta, del bello facile.... Senza contare che raramente si parla di effetti collaterali!

Che ne pensate? Non vi pare eccessivo?


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio apr 26, 2007 11:02 am

sara un po eccessivo ma tanto sono film.oggi non si parla d altro,bellezza,bellezza,diete......
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio apr 26, 2007 11:15 am

No no, a parte Nip & Tuck che è effettivamente un telefilm gli altri son tutti programmi reali, si vedono le operazioni e come si esguono, si vedono i pazienti prima e dopo....

E' vero, non si parla d'altro, e a te/voi va bene così?
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio apr 26, 2007 11:17 am

Io non riesco a guardarli!.......Svengo........ahahahhaha
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio apr 26, 2007 12:07 pm

Fa parte di quella tv dell'eccesso che cerca l'elemento spettacolare e se ne fraga del resto.
Chi ha senno per discernere ignora il genere (non nip/tuck che è proprio fiction, piace o no ma ha meno impatto sulla realtà).
Sperare che chi produce i programmi anteponga il senno al profitto, secondo me è utopia, Chiara. Nella civiltà dell'immagine, questo si vuole e questo si dà.
In America sono messi pure peggio.
Da noi quando un consigliere rai cerca di frenare sui reality viene linciato.
Perciò alla tua domanda rispondo... che ci vuoi fare? Personalmente, a parte quei due telefilm e quei due programmi di politica che apprezzo, io ho spento la tv.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio apr 26, 2007 6:47 pm

Tra i tanti uno di quelli più... allucinanti è Extreme Makeover.... Cioè trasformano una persona in un'altra, letteralmente...
Sono quelle cose che mi fanno impressione e che trovo disgustose ma, allo stesso tempo, quando capito su quei canali, mi fermo per curiosità a guardare e ne rimango sconvolta...
Mai e poi mai mi sottoporrei a tutte quelle torture... mi tengo la mia ciccia e tutti i miei difetti!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio apr 26, 2007 11:25 pm

sono osceni!
a parte che mi fa proprio senso, soprattutto se l'operazione riguarda il seno...
e poi davvero sono detestabili! vanno cercando disperati per il mero soldo!
che tristezza!
Lafee

Messaggio da Lafee » gio mag 17, 2007 8:58 pm

quindi qui sono l'unica che a parte lo schifo per le scene nelle operazioni.. dopo le viene la paranoia se si guarda allo specchio.. sarà anche degradante, fuori luogo e al limite dell umano far vedere certe cose, però è anche vero che i risultati sono davvero shock a volte!!!
Rispondi