copripiumino

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » lun feb 02, 2009 1:19 pm

Anch'io mi trovo benissimo e lo cambio in 5 minuti da sola...

Stendo il copripiumino sul letto, stendo il piumino di sopra, in modo che sia messo esattamente sopra il copripiumino, arrotolo il piumino dal lato del cusciuno fino a piedi del letto, entro nel copripiumino e lo srotolo man mano... Arriva perfetto alla fine e non tira da nessuna parte... Inoltre non serve salire sul letto, su scale o sbatterlo dalla finestra...

L'unica cosa cerco di non avere Nicola o i gatti attorno, sennò da sopra il copripiumino mi fanno gli agguati...


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun feb 02, 2009 5:58 pm

Esatto.
Io odio quelli dell'ikea.
mentre adoro gli altri, Bassetti ad esempio, che non solo sono tutti aperti, ma hanno anche la patta da mettere sotto al materasso.
Io non so perchè quelli dell'ikea sono fatti così da cane.
Infatti li ho messi via e ne ho comprati altri..
lalla77

Messaggio da lalla77 » lun feb 02, 2009 6:08 pm

Giusto sabato sono andata a vedere dei piumini per le mie due cucciole e ho scoperto che hanno inventato i copri piumini con la cerniera sui tre lati.
Apri il copri piumini ci metti sopra il piumino neutro e poi chiudi con la cerniera.
Figata comodissima. Non ricordo la marca ma adesso mi scervello e ve la dico (costo Euro 71,00).
lalla77

Messaggio da lalla77 » lun feb 02, 2009 6:11 pm

Bassetti Zucchi eccovi quelli con le cerniere
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar feb 03, 2009 9:02 pm

io lo metto con il marito, proverò il sistema di sinanna comunque
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer feb 04, 2009 4:02 am

anch'io uso il metodo di stenderlo sul letto solo che al momento di sbattere per far scendere tutto il copripiumino uso pure i denti e afferro con la bocca la parte centrale altrimenti quella scivola giù e restano in sede solo i 2 lati, immagine caruccia no? :cisssss:
Rispondi