A me non capiterà mai...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pafra

Post by pafra »

marte, cavoli che storia complicata ...
non posso fare altro che stimarti perchè credo che tu abbia avuto una forza enorme!
e ribadisco e quoto quello che hai detto tu: che bisogna parlare parlre parlare ...
il fatto è che il mio ex-marito, al contrario del tuo compagno, è sempre stato mega coccolato e non sa nemmeno cosa voglia dire prendere in mano una situazione e cercare di risolverla ...
sono contenta per te, perchè ci hai creduto ( anche perchè sicuramente c' era la volontà di entrambi ) e ora sei feice con lui ...
marte71

Post by marte71 »

grazie cara! :-)
c'è anche da dire che sono stata aiutata...ho incontrato una dottoressa (psichiatra e psicoterapeuta) magnifica che è riuscita prima a tirar fuori me dal problema fisico e poi anche ad aiutare mio marito...senza di lei non ce l'avremmo mai fatta, credo.
pafra

Post by pafra »

sì, immagino che un aiuto di questo tipo sia davvero essenziale ...
noi per ora siamo andati solo da uno psicologo infantile per capire come muoverci, ma il mio ex non era molto propenso comunque ...
Locked