tutta la stanza se è un colore delicato non sta male.
io faccio a pezzi, però.
in cameretta cè una parete azzurra spugnata, in sala delle pareti beigine.
voglio assolutamente una parete blu scuro con macchie piccole chiare sparse, ma il pittore di casa continua a rimandare.
in sala entro fine anno bordeoux,sicuramente.
e poi, se dividiamo la camera già entro fine anno, ma credo nel 2010, una parete esclusivamente by miss, e dall altra parte by mister.
Colore delle pareti.
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
PuraLuce
- Bru
- Ambasciatore

A casa mia (e sarà perchè mio marito c'ha un negozio di vernici...) abbiamo una buona tavolozza:
Sala in parte gialla e in parte spugnata arancio
Ingresso arancio (e per arancio intendo proprio arancio)
Cucina giallo tenue
2 camere matrimoniali giallo limone
la cameretta di michele azzurra
il bagno grande verde acqua
Sala in parte gialla e in parte spugnata arancio
Ingresso arancio (e per arancio intendo proprio arancio)
Cucina giallo tenue
2 camere matrimoniali giallo limone
la cameretta di michele azzurra
il bagno grande verde acqua