come si cambia..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu748

Post by manu748 »

ciao Tati, come sei tenera.
:)
Leggo con affetto tutte le tue parole, semplici e senza pretese.
Racconti il tuo vivere, i tuoi sentimenti e mi sento molto vicina al tuo modo di "divenire".
Secondo me la vita è proprio questa: ti sorprende, e noi ci riscopriamo "diverse".
Amare è il motore di tutto.
L'essenza della vita, grazie all'amore, è la vita stessa.
Essere mamma è la cosa più meravigliosa che abbia provato e... esserlo giorno per giorno mi aiuta a capire tante cose.

Ti abbraccio forte.
E' sempre bello leggerti.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

manu748 wrote:ciao Tati, come sei tenera.
Leggo con affetto tutte le tue parole, semplici e senza pretese.
Racconti il tuo vivere, i tuoi sentimenti e mi sento molto vicina al tuo modo di "divenire".
Secondo me la vita è proprio questa: ti sorprende, e noi ci riscopriamo "diverse".
Amare è il motore di tutto.
L'essenza della vita, grazie all'amore, è la vita stessa.
Essere mamma è la cosa più meravigliosa che abbia provato e... esserlo giorno per giorno mi aiuta a capire tante cose.

Ti abbraccio forte.
E' sempre bello leggerti.

rende persone migliori,essere madri.
ciccia non andartene, sta qui, parlaci di voi due.
dio come mi manchi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
manu748

Post by manu748 »

ma ci sono sempre...
solo che non sempre scrivo

ho ripreso a lavorare, ho poco tempo e quel poco lo dedico a Elena
poi per un periodo mio marito è stato via per lavoro e io sono rimasta da sola con Elena a Roma (qua non ho ne i miei genitori ne i miei suoceri ... quindi non è stato facile)
adesso comunque è tornato e avrò un pò di tempo in più, almeno la sera

ho ancora l'allattamento e riesco a tornare a casa ad un orario decente
Elena sta con la baby sitter fino al mio rientro
la osservo, parlo con lei, la coccolo, la porto a spasso, le preparo la pappa, cerco di decifrare tutti i modo in cui comunica con me

è un cammino bellissimo

questo mese inizierò l'inderimento al nido....
da un lato mi mette melanconia
dall'altro credo che sia meglio per lei
comunque ad aprile dovrò riprendere a tempo pieno al lavoro e non ci sarà altra soluzione

è la vita
Locked