Sono in fase di rinnovamento teorico in casa e visti i pochi spiccioli mi devo accontentare di quello che passa il convento.
Allora, visto che e' arrivata l'ora di dare un'imbiancatina alle pareti di sala e cucina, vorrei qualcosa di nuovo, che non sia il solito bianco ospedale.
Mi piace molto il rosa cipria, con una punta di salmone.
Me lo consigliate?
Cucina e sala sono un'ambiente unico, circa 40 mq., a dividerle solo un muretto basso, i mobili sono in legno color rovere, di stile classico, i complementi d'arredo sono tutti nei toni del beige , con ceramiche ornamentali in stile tipico ossolano, sempre beige e azzurro.
Consigli?
Colore delle pareti.
Moderator: tati
-
marte71
- caterina
- Ambasciatore

Io pure tantissimi colori.
Occhio perchè i colori costano di più, soprattutto se fatti con tecniche particolari.
Io ho tre piani di casa, ed ogni stanza ha il suo colore (o quasi).
In salotto ho messo, su due pareti, un rosso ocra, con una tecnica strascinata, come la chiamano.
Non lo farei su tutte le pareti, un colore come dici tu...rischia di essere pesaaaaaaaaaaaante...
Occhio perchè i colori costano di più, soprattutto se fatti con tecniche particolari.
Io ho tre piani di casa, ed ogni stanza ha il suo colore (o quasi).
In salotto ho messo, su due pareti, un rosso ocra, con una tecnica strascinata, come la chiamano.
Non lo farei su tutte le pareti, un colore come dici tu...rischia di essere pesaaaaaaaaaaaante...