Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
MelaMamma wrote:Mi fa sorridere che pensiamo le stesse cose e abbiamo gli stessi valori, ma prendiamo percorsi differenti...
io ho sempre amato mio marito...tu invece ora credi che questo amore non ci sia più. credo che la differenza stia soprattutto qui. io poi non mollo mai, piuttosto finisco all'ospedale (come è successo), ma se credo in qualcosa vado avanti...e per mia figlia ho lottato ancora di più...
devi solo trovare il coraggio di ricominciare. so che sei stanca, disillusa, triste e chi più ne ha più ne metta. ma si tratta del tuo futuro e di quello di tuo figlio. più importante di questo non c'è nulla, a mio modo di vedere
pafra wrote:Ti dico solo una cosa e, ti assicuro, devi averla bene in testa perchè sembra scontato ma il dolore è più grande di quello che si pensi - sappi che, se dovessi decidere per la separazione, non sarà facile, non sarà facile non vedere tuo figlio tutte le sere, saperlo magari con un' altra donna accanto al tuo ex-marito, non vederlo per due settimane perchè è in vacanza con il papà. E' vramente dura. Ripeto, sembra scontato ma credimi: è una cosa terribile per una mamma.