GOVERNO LADRO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun apr 23, 2007 2:53 pm

D'Alemiana semmai!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun apr 23, 2007 2:57 pm

loffin ha scritto:simona, se tu denunci (evadendo hahahah) un tot, lo stato che deve fare???? interrogare tuo padre, andare a vedere effettivamente che fa e poi tassarti a seconda di quel che dici???

ti sembra il caso che il nipote di prodi paghi come il figlio del tuo autista? per questo esiste un reddito indipendente dall'età!

ma scusa, hai detto che le analisi te le ha dettate PER TELEFONO, come ha fatto a frti la ricetta?

Fuori i nomi delle analisi che hai fatto perché non ti credo (come al solito hahahah)
la ricetta l'ha consegnata a mano al mio autista che e' andato a fare vedere suo figlio che non stava bene

esami enea

ferritina 10,23
ferro 1.70
transferrina 5.68
emocromo 3,98
prelievo sangue venoso 2,84
quota fissa 10,00

totale 34.43

esami damiano

alanina aminostrasferasi 1.70
aspartato aminostrasferasi 1,70
ferratina 10,23
ferro 1,70
glucosio 1.70
urea 1.70
emocromo 3,98
proteina c reattiva 5,68
prelievo di sangue venoso 2.84
transferrina 5.68
ige totali 11,36
quota fissa impegnative 20,00

totale 68,27


e avete notato?????????????????????????

fanno pagare pure il prelievo di sangue :cisssss:

Paola il tuo discorso regge e non regge..ora non voglio fare polemica pero' io ho un reddito alto, pago il 60 % di tasse e NON EVADO, mi pare di dare gia' tanto....dico io intendento la ditta visto che ribadisco sono semplice impiegata e faccio una vita di merda da semplice impiegata..mio marito si spacca la schiena dalla mattina alla sera con un lavoraccio e paga le tasse in abbondanza piu' i mutui..non farmi sti discorsi comunisti sui ricchi perche' sono altri i veri ricchi, quelli che non pagano le tasse ed evadono e si permettono anche le esenzioni magari
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun apr 23, 2007 3:56 pm

anche io ho l esenzione x il reddito inferiore a 36.000 euro!!ma che ladri 103 euro!!!! :frusta:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun apr 23, 2007 4:27 pm

Luvetta ha scritto:ma l'esenzione età / reddito? (Ovvero età inferiore ai 6 anni, reddito del nucleo familiare inferiore ai 36.000 euro lordi)
Io per gli esami di Gabriel mi avvalgo di questa esenzione.
si anche noi, ma notoriamente siamo morti di fame, perciò
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun apr 23, 2007 4:28 pm

fede-75 ha scritto:
Luvetta ha scritto:ma l'esenzione età / reddito? (Ovvero età inferiore ai 6 anni, reddito del nucleo familiare inferiore ai 36.000 euro lordi)
Io per gli esami di Gabriel mi avvalgo di questa esenzione.
si anche noi, ma notoriamente siamo morti di fame, perciò
in che senso Fede???? non ho capito a cosa ti riferisci, ho detto qualcosa che non va?
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun apr 23, 2007 4:35 pm

no, solo che noi siamo molto sotto la soglia dei 36 mila euro

comunque per dami ti ha fatto due ricette perchè su una ricetta possono andare al massimo 8 codici del tariffario nazionale, il che non corrisponde sempre ad 8 voci (cioè richieste). Ad esempio per ogni esame genetico tipo quelli che faccio io la voce è una ma corrisponde a 5 codici del tariffario nazionale, perciò sulla ricetta in cui si fa richiesta di analisi mutazionale della protrombina (è un esempio) possono essere segnati al massimo altre 3 voci semplici, tipo emocromo, glicemia, ferritina
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun apr 23, 2007 4:41 pm

fede-75 ha scritto:no, solo che noi siamo molto sotto la soglia dei 36 mila euro

comunque per dami ti ha fatto due ricette perchè su una ricetta possono andare al massimo 8 codici del tariffario nazionale, il che non corrisponde sempre ad 8 voci (cioè richieste). Ad esempio per ogni esame genetico tipo quelli che faccio io la voce è una ma corrisponde a 5 codici del tariffario nazionale, perciò sulla ricetta in cui si fa richiesta di analisi mutazionale della protrombina (è un esempio) possono essere segnati al massimo altre 3 voci semplici, tipo emocromo, glicemia, ferritina
Fede se ti puo' consolare a livello pratico lo sono anch'io, e come te di molto, in piu' io pero' mi pago tutto, a partire dai ticket , e non ho potuto neppure ritirare l'assegno per il secondo figlio malgrado mi sarebbe servito

grazie per le spiegazioni sul motivo della doppia ricetta :bacio:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun apr 23, 2007 4:58 pm

in tutto questo come sono i risultati?
Rispondi