la mia casa è un disastro!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

maaga

Post by maaga »

francy76 wrote:Ciao, la mia casa è tutta disordinata. Non cè niente di messo a posto. Ai tempi brillava ma ora non riesco pìù a sistemarla. Mi date un aiutino come oraganizzarmi al meglio?? Sono disperata e quasi rassegnata :ngueee:
Stringiamoci la mano và! :cisssss: :cisssss: :cisssss: :fing:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

lory76 wrote:No, dai, con un po' di organizzazione ci si riesce!
Certamente la casa con dei bimbi non sara' mai piu' in ordine e immacolata come prima, ma con un'ora al giorno in casa si fa gia' molto.
L'importante e' appunto organizzarsi, altrimenti si finisce con il rovesciare tutto e non concludere niente.
Anch'io ho poco tempo, lavoro tutto il giorno e sono a casa solo la domenica e qualche sabato ogni tanto, mio marito c'e' anche a pranzo, ma nell'ora giornaliera dell'intervallo ogni giorno mi dedico a una stanza.
Tutti i giorni pavimenti di cucina sala e bagno e tutti i giorni pulizia cucina e bagno.

Comunque basta poi poco ad averla subito in disordine!!

Non ho mai avuto problemi di questo tipo, Michael non è andato al nido quindi per tre anni me lo sono guardato io, l'ho mettevo a nanna e facevo tutto, anzi ora faccio più fatica, perchè prima da piccolo piccolo lo mettevo nel box e io facevo i lavori.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
francy76

Post by francy76 »

emy wrote:Non ho mai avuto problemi di questo tipo, Michael non è andato al nido quindi per tre anni me lo sono guardato io, l'ho mettevo a nanna e facevo tutto, anzi ora faccio più fatica, perchè prima da piccolo piccolo lo mettevo nel box e io facevo i lavori.
ma il tuo piccolo dentro il box non piangeva? Elisa quando piange mi distrae e non combino nulla. Oggi è venuta la mia mamma è se le portata via 2 orette e così finalmente ho sistemato casa. Ora sto bene!!! :ola:
Locked