Indolenzimento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio gen 29, 2009 12:29 pm

Anche io di Beatrice non son arrivata alla 38°, ma avevo una pancia così grossa e ero talmente gonfia per la gestosi che ti capisco benissimo.
Un consiglio che ti posso dare per le contrazioni e di non toccare mai ( per quello che è possibile) la pancia, all'ospedale quando mi hanno ricoverato,appunto per contrazioni, si raccomndavano e se mi vedaevno la mano sulla pancia, mi riprendevano subito dicendo che così stimolavo le contrazioni.
Cerca di riposare, usa piatti di carta almeno sparecchiare è meno faticoso, e fatti delle belle vasche rilassanti!!!
un bacione :bacio:


Dona

Messaggio da Dona » gio gen 29, 2009 2:24 pm

Anche a me alla 30° settimana quando mi hanno ricoverata per minaccia di parto pre termine, mi dicevano di non accarezzare la pancia, poichè stimolava le contrazioni.
In effetti, ho constatato che trattasi di emerita cazzata senza nessun fondamento scientifico. (mò mi aspetto che qualcuna mi smentisca prontamente eh)
Per le smagliature, capisco il bruciore per il taglio, nel mio caso trattavasi proprio di strappo della pelle.
Per quanto riguarda il tuo malessere generale, si tutto ok, sei alla 38° settimana.
Da qui al 9/02, può solo peggiorare!
Sigh
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio gen 29, 2009 2:35 pm

Cate si è perchè sei alla fine...
Leo è nato alla 39° settimana e ricordo l'ultima come veramente veramente pesante... fare le scale era un delirio, anche solo alzarmi dal divano sembrava una impresa impossibile...e dolori, dolorini e doloretti ovunque...porta pazienza oramai ci sei, gli ultimi giorni sono fisicamente molto molto impegnativi...

ho perso un pezzo, a proposito..che ti è successo ieri ?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio gen 29, 2009 3:01 pm

Grazie ragazze.
Istintivamente ho smesso di toccarmi la pancia, anche solo per appoggiare i palmi delle mani.
Cerco di stare più fermina possibile e di prendere un pò meno la macchina (anche perchè ieri mi sono venuti addosso).
Insomma, aspetto il 9 tranquilla tranquilla...
Rispondi