Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pici79

Messaggio da pici79 » gio gen 29, 2009 10:26 am

5vm ha scritto:vedi questa tua risposta così "secca" e poco diciamo "vissuta" rispetto al pizzardone che ti ho scritto io, potrebbe essere soggetta a fraintendimenti del tipo: mi stai a prende per il c...? ti ho detto non ci conosciamo e allora mi fai fessa dicendomi un semplice "piacere 5vm"? Poteva scrivere "piacere 5vm anche a me dispiace non esserci incontrate!!!!!"
Questo se uno si ferma solo ad un aspetto superficiale, e se magari ha un umore pessimo visto che siamo a fine giornata e dopo il lavoro, la casa, la cena, 5 figli un marito che ritorna da fuori, potrebbe anche starci.
Oppure pensare mamma mia che timidona!!!!
Oppure rimanere perplessi e non riuscire a capire che cosa ci sia dietro!
Insomma questo per dire che anche noi a volte senza accorgercene possiamo suscitare, tramite il modo di scrivere, "emozioni" diverse e in contrasto tra loro.
allora ti rinnovo l'invito a passare oltre, chiudere quella porta e provare a risuonare di nuovo, vedrai che ti apriranno mani e braccia pronte ad accoglierti con serietà, ironia, e pat pat quando occorreranno.
:bacio:
La risposta non era intesa nel modo come l' hai capita tu. Sono qui da poco 5vm nn sei la sola che nn conosco e cmq se sono qui certo che mi fa piacere parlare con voi...a poco a poco vi conosco tutte. Dove sta il problema? E cmq per farti capire che a volte la cosa la si interpreta sbagliata ecco per te un :bacio: . A presto.


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio gen 29, 2009 1:28 pm

pici79 ha scritto:La risposta non era intesa nel modo come l' hai capita tu. Sono qui da poco 5vm nn sei la sola che nn conosco e cmq se sono qui certo che mi fa piacere parlare con voi...a poco a poco vi conosco tutte. Dove sta il problema? E cmq per farti capire che a volte la cosa la si interpreta sbagliata ecco per te un :bacio: . A presto.
Sono contenta che hai deciso di riprovare non te ne pentirai, però io non ho inteso come dici, io ho riportate tre possibili interpretazioni per spiegarti ma, anche tu, come volevo dimostrare, hai forse capito altro, succede!
A questo punto ti do un grande benvenuto perchè forse mi sono persa il tuo di ingresso e non te l'avevo dato!
Rispondi