Quando avete iniziato a comprare i vestitini per il vostro/a bimba?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer gen 21, 2009 1:53 pm

Con Nicola sinceramente non ricordo quando feci i primi acquisti...

Con Aurora, appena saputo che era femmina, non vedevo l'ora di comprare qualcosa di femminile, ma era inizio estate e c'erano solo abiti estivi... Appena uscite le collezioni invernali ho comprato un completino maglia e gonna a balze...


pici79

Messaggio da pici79 » ven gen 23, 2009 12:17 pm

Grazie ragazze..anche a me hanno inizito a comprare qualcosa la mamma e la suocera, e so anche che poi di roba te ne rgalano tanta, ma nn restisto a nn comprare le cosinie che a me piacciono tanto (ognuno ha i suoi gusti hahhahaha :fing: ). Cmq per adesso ho comprato un accappatoio da ricamare con tanti orsetti e cuoricini...Baci a presto
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven gen 23, 2009 12:22 pm

pici79 ha scritto:Grazie ragazze..anche a me hanno inizito a comprare qualcosa la mamma e la suocera, e so anche che poi di roba te ne rgalano tanta, ma nn restisto a nn comprare le cosinie che a me piacciono tanto (ognuno ha i suoi gusti hahhahaha :fing: ). Cmq per adesso ho comprato un accappatoio da ricamare con tanti orsetti e cuoricini...Baci a presto
ti posso dare un consiglio? cerca di comperare vestitini per quando sarà più grandicello e non per i primissimi mesi perchè, appunto come hai detto, ti arriveranno tantissimi regali di abbigliamento alla nascita e ci andrai avanti almeno per il primo mese o due!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven gen 23, 2009 1:00 pm

Noi non abbiamo ancora iniziato. Abbiamo comprato soltanto qualche giocattolino.
in compenso parenti e amici ci hanno gia' riforniti alla grande tanto che non credo che per i primi tempi avremo bisogno di nulla.
Certo, magari qualcosa compreremo per sfizio ma per ora devo dire che non sento prudere le mani dalla voglia di fare baby-shopping.
pici79

Messaggio da pici79 » lun gen 26, 2009 10:42 am

Grazie tanto ancora una volta per i vs consigli..sapete sabato sono stata alla prenatal per me..allora guardando tra i vestitini dei bimbi (scontati anche al 60%) ho visto che c'erano cosine davvero belle..ho preso 3 coprifasce, nn so se si chiamano cosi :marika: ...cmq un negozio davvero carino e fornitissimo..Baci
Rispondi